Adesioni acquisto coltello del forum 2018

Alè...continuiamo a gufarcela.
Capkoenig non mettere il dito nella piaga! Comuqnue ci sono 46 pagine di 3d, , molto istruttive, a loro modo un corso di sopravvivenza avanzato nel mondo commerciale dell'acquisto coltelli via WEB.
quando hai finito passa direttamente al 3d "come costruirsi un coltello da soli"..:woot:
 
Buonasera a tutti,
46 pagine evidentemente non bastavano per raccontare l'epopea/odissea/diosolosacosa che è diventata questo gruppo di acquisto.
Come sapevate, i coltelli erano pronti per essere spediti giovedì, sono andato a ritirarli ed ho trovato questa situazione...

IMG_7095.JPG


Nonostante avessi specificato chiaramente come doveva farli, "fai il primo e mandami subito una foto su whatsapp per confermarti se è tutto ok", l'incisore ha preso e li ha fatti e basta, specchiando il logo perchè a suo dire guardando verso la punta era più bello, più piccolo di quello che doveva essere, e con alcune delle incisioni che portano un difetto di ombreggiatura.

Potrete ben immaginare come si sia riversato su di lui tutto un intero thread di improperi, di gente che aspetta da Maggio, mi sono trattenuto a stento...

Oramai avete aspettato a lungo, datemi qualche altro giorno per mettere a posto la cosa e poter finalmente spedire un coltello presentabile.

Lo so, sembra impossibile, ed invece... Non riesco a descrivere il dispiacere che tutta questa situazione mi sta provocando.
 
Salve Thomas grazie del messaggio, sentiamo che dicono i colleghi più titolatii, ma se te non sei soddisfatto aspettiamo anche qualche giorno, se è possibile metterli a posto. Ma solo se può sistemarlo in qualche giorno, visto che ha combinato il guaio in poco tempo, dillo al tuo collega che fa il marchio, non qualche mese. Se poi ci mette un pesce al posto del lupetto vabbe mandaci pure il pesce perchè si vede che deve andare così e non ci pensiamo più per questo giro..
 
No niente sfiga, lo sarebbe solo se lo trovassimo usato su una scema di un fattaccio.
Solo che si sono verificate tutta una serie di circostanze negative. Comunque si possono portare a far benedire con tutto il rispetto per il sacro gesto che dovrebbe essere riservato ad altro.
 
No Dai Ma davvero?
Cioè questo tizio ha deciso così a sua idea che il lupo era più bello girato verso la punta del coltello incidendolo non su una sola lama ma su tutte le lame senza nemmeno Informare il committente prima di procedere ad una realizzazione differente da quella che gli era stata commissionata.... questo tizio è davvero un grande.
Io non sono esperto di incisioni ma credo che sia difficile recuperare un lavoro del genere.... Perdonami per la franchezza Thomas ma spero che tu non gli pagherai quella genialata che ha fatto.
 
Secondo me il genio ha visto che ci lamentavamo che le foto del coltello sul 3d del Mora sarebbero state tutte uguali e si è portato avanti a modo suo, li ha personalizzati random, sai che bello ...... il mio ha le orecchie scure,,,il mio il muso nero,.... il mio tutto nero etc. Però stavolta la chiudiamo io non so se ridere:rofl: o piangere:cry:
 
Ok....dai.....visto le precedenti disavventure non poteva che finire con questa perla.....io sono d'accordo con Cimabue99...prendiamoli come sono..poi quando arrivano ognuno posta la foto del suo e ci facciamo altre 46 pagine su quale è venuto meglio!
 
ahahahhaha prendiamoli come sono? no no no l'errore è di quello che ha fatto di testa sua, problema suo sistemare la cosa.

Sono una donna, testarda come ogni donna, e in questa occasione la divento ancora di più per "tigna".

Non esiste che una persona cambi a suo gusto un lavoro che gli è stato commissionato senza sottoporre prima le modifiche per vedere se vengono accettate. Il danno è suo che si paghi lui il mio coltello, se lo tenga e me lo rifaccia esattamente come è stato chiesto.

A costo di aspettare quel coltello fino al mio 100 compleanno, l'ho detto una volta e lo ripeto. Lo avrei preso senza il logo per non creare problema a Thomas che era solo messo di mezzo ma, adesso, lo voglio col disegno anche se il tizio che si crede un genio dovesse fare solo il mio.

Suo il danno? Suo il costo del rimedio! Così imparerà a non sentirsi troppo geniale con le cose altrui in futuro.

P.S. e per favore, ditegli che non cerchi di rifilarmi un coltello rovinato perché fa qualche altra genialata per rimediare di testa sua al danno che ha combinato.
 
ahahahhaha prendiamoli come sono? no no no l'errore è di quello che ha fatto di testa sua, problema suo sistemare la cosa.

Sono una donna, testarda come ogni donna, e in questa occasione la divento ancora di più per "tigna".

Non esiste che una persona cambi a suo gusto un lavoro che gli è stato commissionato senza sottoporre prima le modifiche per vedere se vengono accettate. Il danno è suo che si paghi lui il mio coltello, se lo tenga e me lo rifaccia esattamente come è stato chiesto.

A costo di aspettare quel coltello fino al mio 100 compleanno, l'ho detto una volta e lo ripeto. Lo avrei preso senza il logo per non creare problema a Thomas che era solo messo di mezzo ma, adesso, lo voglio col disegno anche se il tizio che si crede un genio dovesse fare solo il mio.

Suo il danno? Suo il costo del rimedio! Così imparerà a non sentirsi troppo geniale con le cose altrui in futuro.

P.S. e per favore, ditegli che non cerchi di rifilarmi un coltello rovinato perché fa qualche altra genialata per rimediare di testa sua al danno che ha combinato.

Daedin for president
 
Alto Basso