Adesivi di Avventurosamente [Cancellata]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci pensavo stasera..... lo attacco o non lo attacco alla mia auto? e voi?
Io l'ho attaccato in un angolo del vetro posteriore dell'auto, dove non da fastidio a tergicristallo e sbrinatore :)

Ovviamente per l'auto è meglio utilizzare gli adesivi in PVC, quelli di carta si smaterializzano dopo circa 6 mesi di esposizione alle intemperie cittadine...
 
Io non amo molto infestare di adesivi la mia auto: ho concesso eccezione solo all'alce comprato in finlandia a consacrazione e ricordo di un grnade viaggio, però... avedno il portellone che si apre tipo portiera (è un piccolo fuoristrada con ruota di scorta appesa) al suo interno dove ho anche appeso la pala da neve/sabbia c'è in bella vista anche l'adesivo di avventurosamente, così quando alla partenza o all'arrivo di una ciaspolata, di un trek, di una sciata, di una pagiata, durante la fase di preparazione attrezzatura timane a vista!
Na ho attaccato uno anche sul mio termos in alluminio!:)

p.s.
ma per la lombardia non si è reso disponibile nessuno?
 
Ancora no, sei disponibile? :)

Guarda, se non si fà vivo proprio nessuno posso anche rendermi disponibile, ma per un quantitativo minimo di adesivi, in quanto come ti avevo risposto precedentemente in PM, purtroppo tra lavoro, weekend in montagna, e soprattutto impegni famigliari, difficilmente riesco a fare programmi a priori, quindi rischierei di tenere un bel pò di tempo gli adesivi nel cassetto non riescendo sempre a incotrare e accontetare i richiedenti!

Comunque sia allora contattati in PM per ulteriori isturzioni! :)
 
Un grandissimo GRAZIE a Spyrozzo per il pomeriggio insieme!!! Con la scusa degli adesivi abbiamo parlato per 3 ore di trekking ;)

Gabry

PS adesivo troppo bello!!!!
 
io sono trentino...visto che trentino,lombardia e veneto sono scoperti,come fare per ricevere (e distribuire)qualche bell'adesivo?
 
Anch'io sono del Trentino ed anch'io sarei orgoglioso di attaccare l'adesivo in PVC , come suggerrito da AndreaDB, nell'angolo del vetro posteriore dell'auto ..
La grafica ed il coloro sono fantastici e sono un bellissimo segno di riconoscimento ..
Ma come fare per avergli visto che si preferisce la consegna mano ed il più vicino a me è in Emilia Romagna ?
 
x la Lombardia mi sono reso disponibile io (sono in attesa di ricevere il mteriale)... se avete pazienza fino ad agosto dovrei venire in zona Pale di S.Martino!!! :lol:
 
Amici del Trentino portate solo un po' di pazienza. Gli adesivi sono in arrivo...
La nostra regione così montagnosa non poteva star senza ..
:D
 
Ricevuti in buon numero dalle mani del nostro illustre Administrator ieri sera in una gelida stazione metro di Ponte Mammolo.

GRAZIE ANDREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso