Adesivi di Avventurosamente [Cancellata]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevuti in buon numero dalle mani del nostro illustre Administrator ieri sera in una gelida stazione metro di Ponte Mammolo.
Ambientazione da film...Gruccione, me lo immagino li ad attendere...andrea, scende dal treno.. si gurda intorno...si tira più sù la sciarpa...si avvicina a Grucc..con fare sospetto gli passa loscamente un pacchetto.. :D eheheh...ok dovrei andare a nanna! perdonatemi! :)
 
Oggi gli adesivi sono arrivati anche in Trentino. Grazie Andrea !
Forza fatevi avanti ... su non spingete...:biggrin:
Scrivetemi in MP e vediamo di organizzarci per la consegna ..:woot:
 
ragazzi adesivi arrivati anche a LECCE/TARANTO (in base a dove dormo :D )

contattatemi che ci organizziamo per la consegna!

ps: da fine aprile in poi penso di essere abbastanza attivo per ciò che riguarda le escursioni nel parco nazionale del Pollino, quindi se qualcuno della zona Bari/Foggia vuole aspettare, vi passo gli adesivi direttamente in tenda :D

alex
 
Anche a La Spezia ora qualche adesivo c'è, li porterò al corso di Sarzana sulle erbe selvatiche commestibili così se capita qualche avventuroso che è senza li passo ^_^
 
per quanto mi riguarda, sono disponibile a spedire qualche Adesivo a chi mi manda l'indirizzo poichè è anche vero che sono in Montagna ogni domenica ma, decido sempre all'ultimo dove e se andare.....quindi mi rimane difficile avvertirvi.
Quindi, Marchigiani e Umbri, fatevi sentire oppure, a Primavera ci si incontrerà di sicuro da qualche parte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso