AFFARISSIMOO Fornello da Campeggio

Ciao ragazzi ........appena arrivato!

ho trovato questo in vendita su amazon a 10 euro a poco di piu'....considerate che lo stesso e fatto pure peggio costa 22 euro in su.....
io ne ho gia un paio di lixada e come detto in altri post questo e' l unico che innesca veramente la pirolisi e lavora sempre bene! FIDATEVI!

se notate nella descrizione le misure sono sbagliate e io ho avuto qualche titubanza invece come da foto tuttoi risulta 'originale'
202347
IMG_20200221_170436.jpg


Suchinm Fornello da Campeggio, Stufa a Legna Portatile in Acciaio Inossidabile con Borsa per Il Trasporto Nera per Escursioni con Zaino e Sacco a Pelo all'aperto https://www.amazon.it/dp/B07XT4323R/ref=cm_sw_r_em_apa_i_BoauEbK1XA1RX
--- ---

....come vedete nella descrizione molto pasticciata su amazon ...manca il padellino...e invece c e'......
il supporto delle pentole e' moooolto robusto....

RIPETO....per me ha una efficacia notevole coon legna secca e pellett ma anche con Trangia....anche se con quest 'ultimo va distanziato bene senno soffoca la fiamma
--- ---

questo lo uso abitualmente anche con il trangia.....

look the performance :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
202348
 
Ultima modifica:

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Ce l'ho anche io praticamente uguale tranne per il supporto pentola che è fatto un po diverso, ma confermo che la pirolisi funziona molto bene.
Su questo credo che con quel supporto pentola avrai difficoltà a farci stare una moka....sbaglio?
 
Ce l'ho anche io praticamente uguale tranne per il supporto pentola che è fatto un po diverso, ma confermo che la pirolisi funziona molto bene.
Su questo credo che con quel supporto pentola avrai difficoltà a farci stare una moka....sbaglio?

tutti e due hanno i piedini richiudibili che formano un supporto adatto a moka...
l ultimo arrivato sta fatto ancora meglio ..secondo me....

Scusa Fulvio, tempo di attesa per riceverlo? Grazie mille.

arriva dalla cina ......ordinato il 10 Febbraio arrivato ieri 21 febbraio................
11 giorni....infatti ora ne ordino qualche altra unita' per i miei amici....con 10 euro pure come portachiave e' eccezzionale :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Alto Basso