aggiornamento mappe su GPSmap64S

Buongiorno a tutti, utilizzo normalmente per le mie uscite un garmin GPSMap64S dove ho installato openmtbmap italy versione del 2016, leggendo su un forum ho visto che c'erano le mappe aggiornate a 10.10.2018 le ho scaricate e le ho installate con basecamp 4.6.3 e mapinstall 4.02, caricato tutto, andato a buon fine, ma sorpresona .... ci sono solo le linee principali, nessun sentiero o carrarecce, neanche le vie dei paesi solo le grandi strade (autostrade e tangenziali).... la mappa l'avevo installata sul pc in visualizzazione wide (avevo letto che era la migliore per i dispositivi tipo il mio Garmin) , secondo voi come devo procedere ? intanto per disinstallare il tutto basta cancellare dal garmin il file xxx.img ?
Grazie
 
Scusa la mia ignoranza , non essendo un file.exe come le hai installate ? mi potresti dire la procedura passo - passo ? Molte grazie
max
 
Io sono una sega, ho cercato su internet e ho trovato un tutorial su geocachingitalia....seguito passo passo e ha funzionato, in pratica estratta la mappa, aperto basemap che la vede, selezionata l'area che mi interessava, salvata e caricata su microsd, messa nell'oregon anziano e la vede....è un miracolo ma funziona:rofl:
 
Anche a me com Etrex 30x, mi ha fatto la stessa cosa, istallandole con la procedura di Mapsistal. Ho risolto mettendo la mappa, creata direttamente in formato img, dai file scaricati sul Pc da openmtbmaps, nel SD....E cosi facendo la vedo...prova in questa maniera, pero facendo cosi carichi tutta la mappa e non una singola parte....
 
Anche a me com Etrex 30x, mi ha fatto la stessa cosa, istallandole con la procedura di Mapsistal. Ho risolto mettendo la mappa, creata direttamente in formato img, dai file scaricati sul Pc da openmtbmaps, nel SD....E cosi facendo la vedo...prova in questa maniera, pero facendo cosi carichi tutta la mappa e non una singola parte....
Con Mapsource puoi selezionare porzioni di mappa e salvarle...
 
Si anche con mapistall puoi scaricare porsioni di mappe, pero anche a me scaricava la mappa senza i dettagli e ho dovuto importare il file img dorettamente nella SD....sicuramente sbagliavo qualche cosa io.
Però se usi un'adattatore per le SD, e non ti interessa parti specifiche fai molto prima...
 
Anche a me com Etrex 30x, mi ha fatto la stessa cosa, istallandole con la procedura di Mapsistal. Ho risolto mettendo la mappa, creata direttamente in formato img, dai file scaricati sul Pc da openmtbmaps, nel SD....E cosi facendo la vedo...prova in questa maniera, pero facendo cosi carichi tutta la mappa e non una singola parte....
Questa sera ci provo grazie!
 
Alto Basso