Aiutatemi con queste 2 specialità(europeista e folclorista)

Allora l'hanno scorso non ne ho presa nessuna: percui ora oltre a farne due insieme,se la faccio bene mi piglio animazione europeista(inevitabile il mio pessimismo che mi porta a documentarmi fin troppo!)-so già che qualche cosa qui sotto non riuscirò a fare-..:D

Europeista:
-Stori delle invasioni di altri popoli con annessa influenza e cultura dei 2 popoli
-Conoscere cartina fisica e politica dell'Europa
-Differenze politico-strutturale tra le varie regioni politiche(monarchia,democrezia,ecc.)
-Tradizioni e culture principali europee
-Una lingua straniera(INGLESE)


è troppo?

Folclorista:
-?
-?
-?
 
Ultima modifica:
Ciao Brina,
dalla richiesta presumo che tu sia giovanissima ed hai quindi tutta una vita davanti per specializzarti in tante cose senza farti prendere da ansia da risultato.
Comunque e andando al pratico, che tipo d'aiuto chiedi? sugli argomenti che elenchi basta poco per trovare di tutto e di più in rete, ma l'importante è quanto sentirai tue le informazioni che potrai raccogliere e a cosa ti potranno servire. Chi ti ha dato il compito di specializzarti sicuramente ti avrà dato indicazioni a tal proposito, tienici informati.
 
perdonami ma.. non ti viene il dubbio che la tua domanda, senza specificare a che si riferisca, sia un po' vaga?
Cosa è sta cosa? Una scuola? Gli scout? Un corso universitario?

Viste le tue precedenti domande posso optare per gli scout e allora: secondo me non puoi dare per scontato che tutti sappiano di cosa parli perché anche se qui ci fossero tutti scout (e non è così) non è un forum scout.
 
perdonami ma.. non ti viene il dubbio che la tua domanda, senza specificare a che si riferisca, sia un po' vaga?
Cosa è sta cosa? Una scuola? Gli scout? Un corso universitario?

Viste le tue precedenti domande posso optare per gli scout e allora: secondo me non puoi dare per scontato che tutti sappiano di cosa parli perché anche se qui ci fossero tutti scout (e non è così) non è un forum scout.
Gli altri l'hanno capito!!!-.-''
 
hai ragione non avevo visto la sezione...

non ti preoccupare, non ti infastidirò più: mi guarderò bene dal leggerla ancora in futuro ^_^
 
da aggiungere nell'album delle gaf(si scrive così?)..
ora devo andare :)

NB:neanche io l'avevo vista questa sezione inizialmente
 
Allora l'hanno scorso non ne ho presa nessuna: percui ora oltre a farne due insieme,se la faccio bene mi piglio animazione europeista(inevitabile il mio pessimismo che mi porta a documentarmi fin troppo!)-so già che qualche cosa qui sotto non riuscirò a fare-..
Europeista:
-Stori delle invasioni di altri popoli con annessa influenza e cultura dei 2 popoli -Conoscere cartina fisica e politica dell'Europa
-Differenze politico-strutturale tra le varie regioni politiche(monarchia,democrezia,ecc.)
-Tradizioni e culture principali europee
-Una lingua straniera(INGLESE) è troppo?

Folclorista:
-?
-?
-?

si, secondo me è troppo (non è che devi fare tutti le cose scritte nel libro delle specialità.....)


per folclorista non riesci a trovare qualche tradizione delle tue parti (storie, ricette, balli tipici, e lavorare su quello?)


comunque che dice il tuo maestro di specialità?
 
Alto Basso