aiuto acquisto primo kayak mare

Ciao a tutti!
Sto letteralmente impazzendo per cercare questo benedetto kayak.

Mi serve un kayak rigido a due posti per per passeggiare lungo la costa con la mia fidanzata.. vorrei comprarlo online cosi me lo spediscono nella casa al mare visto che sono impossibilitato per il trasporto.. cercando ne ho visti molti a prezzi altissimi e io come budget posso arrivare a max 400€ potreste consigliarmi qualche kayak o addirittura dove lo vendono (sempre online)?

Grazie mille
 
Prendilo usato, assolutamente.
Non ne vale di prendere una canoa nuova come prima canoa, anche perchè poi sarà facile che la vorrai cambiare con un'altra (parlo per esperienza).

Trovi tantissime offerte in giro, soprattutto perchè c'è chi cambia abitualmente canoa, e la vende scontata (e nuova), magari anche di tanto.

il sito ckfiumi è una grande risorsa. A volte trovi anche kayak da mare.
Altrimenti anche ebay, ebay annunci, e similari.

Oppure, specializzato per i k-mare:

http://www.sottocosta.it/mercatino.asp?selmenu=0


Il mercato dell'usato delle canoe è fiorente. E' facile anche comprarne una usata e rivenderla nel caso non fosse adeguata per te.

PS: nuova, a due posti e da mare: con 400 euro non trovi niente. Le più economiche sul mercato sono le EXO (ma adesso è possibile che abbiano aumentato i prezzi pure loro), prodotte in Liguria. Non credo tu possa trovarne una nuova per meno di 600-800 euro IMHO.
 
Alto Basso