Aiuto consiglio saccoletto

Lo stesso tipo di utilizzo che ne farò io.
DD Tarp e DD Jungle Hammock, in arrivo, credo domani

come dicevo non sarebbe la mia prima notte passata in amaca e tarp,ma tutte le altre volte usavo un sacco militare credo dell'esercito tedesco,peso più di 2 chili all'apparenza molto robusto ma le cuciture non sono sfalsate ed è anche poco gonfio credo anche perchè non nuovissimo, diciamo che a 0 gradi ci sentivo un pò freddo,spero che il vango 1300 mi dia risultati migliori tuttavia devo ringraziare l'ottimo materassino del quale mi sono munito, è gonfiabile ma pesa solo poche centinaia di grammi e il sacchetto che lo contiene è grande all'incirca come una lattina di birra, prima di adottarlo la schiena letteralmente mi si gelava. La marca mi pare sia klimit veramente ottimo,inizialmente lo avevo comperato per dormire più comodo ma poi ho visto che la comodità è molto relativa vista la sua minimalità e struttura traforata.
Viceversa funziona benissimo perchè impedisce al sacco di assottigliarsi sotto il peso del corpo,perdendo potere isolante.Lo consiglio vivamente per incrementare la resa del sacco non solo a te che dormi in amaca ma anche a chi dorme in tenda , ripeto voto comodità 0 ma potere isolante 8 e leggerezza e ingombro 10 e lode.
 
vango 1300

Buono!

Secondo me è perchè il vango 1300 non c'è più a catalogo.
Io non conoscevo neanche l'esistenza!

Accoppiata Tarp e Vango la vedo molto bene!!!!!
il mistero e' finalmente svelato del vango 1300 non si avevano dati solo perche' quando lo avevo comperato era appena uscito e la vango ho saputo e' sempre un po in ritardo a pubblicizzare i suoi prodotti. Nel frattempo ho avuto modo di testarlo anche in amaca e ne sono rimasto molto soddisfatto.
 
Alto Basso