aiuto per acquistare da brushcraft store

Ciao vorrei comprare dal sito inglese di brushcraftstore un coldello (tbs ne avete mai sentito parlare?)però è tutto in inglese. ...:cool:...e quindi chiedo a qualcuno di voi se mi può aiutare in qualche modo...help me grazie! !!!
 
Ciao praticamente dovrei prendere questi 2 articoli però essendo tutto in inglese non so nemmeno dove iniziare...mettiamo pure che ci riesca come faccio poi calcolare il passaggio euro/sterlina?va in automatico oppure no?
 
se fai il pagamento con carta di credito o paypal, ma anche bonifico, al momento della transazione il sistema ti applica il cambio attuale e paghi in euro....in pratica non devi fare nulla se non pagare;)
 
Ciao praticamente dovrei prendere questi 2 articoli però essendo tutto in inglese non so nemmeno dove iniziare...mettiamo pure che ci riesca come faccio poi calcolare il passaggio euro/sterlina?va in automatico oppure no?
In alto a destra dello schermo trovi scritto CURRENCY . Cliccalo e ti apparirà un bannerino con delle bandiere ; clicca quella della UE (blu con le stelle gialle in circolo) e il sito sovrebbe convertire i prezzi in euro.
Ricordati di aggiungere una 20 di euro per le spese di trasporto (se mi ricordo bene.)
 
Spedizione è più o meno un costo fisso. I tempi... la royal mail ti porta a milano il pacco in uno max due gg. Purtroppo poi si innesta poste italiane...e può volerci anche 2-3 settimane... poi sotto Natale!!
 
Ok quindi nemmeno me la prendo più di tanto...peccato però perché a natale vado 3 giorni in baita nei boschi e così pensavo di testarlo direttamente sul campo....azzzz. ..siamo in Italia dove c'è tutto e non funziona niente...
 
Non è questione di Italia: ilperiodo di Natale è particolare, tutti comprano e ordinano cose quindi le poste e i corrieri si trovano ingolfati di lavoro. Se normalmente un pacco ci mette 3 giorni ad arrivare a Natale ce ne vogliono 7. Per avere il coltello a Natale dovevi ordinarlo i primi del mese.
 
Alto Basso