Aiuto per bici smarrita

Chiedo l'aiuto di voi tutti amici avventurosi.


Domenica 28 maggio tra le ore 14:00 e le ore 16:00 in zona Casalbertone mi è stata rubata la bicicletta. Un Big Dummy della Surly. é una bici molto lunga e inequivocabile, nero lucida, con una struttura posteriore amovibile in tubazioni color rosso.
Per la mia famiglia è molto importante perchè è il principale mezzo di trasporto.

Se qualcuno dovesse vederla chiamatemi al 3934603469

Se potete condividete, la bici è molto particolare e se rimane a Roma o in Italia prima o poi salta fuori
 

Allegati

  • Big Dummy 300 web.jpg
    Big Dummy 300 web.jpg
    128,6 KB · Visite: 225
posso condividere, ma molto difficile che bici di questo tipo siano ancora in italia. c'e' una forte richiesta di bici "belle" dall'est europa e ci sono bande specializzate che le rubano.

da noi sui colli euganei gira una banda dell'est che aspetta i ciclisti in cima alle salite o sui falsi piani, li blocca minacciandoli con un bastone e gli ruba la bici e li rapina. e' da qualche anno che ci sono, e ancora girano e rapinano tranquillamente.
 
Questa cosa che dici è davvero inquietante. Comunque penso sia stato soltanto un disgraziato, visto che la zona era residenziale ed in pieno giorno. La bicicletta non è una specialissima è molto difficile da piazzare e non passa inosservata ho amici che hanno ritrovato cargo bike e la cosa mi fa ben sperare.
 
te lo auguro di cuore, qualche anno fa a mio fratello hanno rubato una mtb molto costosa (e a me un portatile che hanno usato per stalkerare la mia ragazza, e pur avendo individuato e tracciato il colpevole stavano per mettere dentro me...) ma e' sparita e ciao.
 
per quanto possa essere utile :
la POLIZIA COMMISSARIATO CELIO - Via Marco Aurelio tel: 06 7726991 hanno beccato il ladro che con furgone e trinciacatene al seguito, ha rubato tante e anche la bici (cara) di mio figlio, di giorno, chiusa, sotto il naso di tutti, anche del suo che era dentro il negozio e uscito su richiamo di un passante, non è riuscito a rincorrerli. Però ha fatto denuncia a questo commissariato. Qualche giorno fa è arrivata la loro telefonata. La bici non l'ha recuperata, ma di solito se vai a denunciare una bici..ti guardano come un povero illuso. Invece si sono dati da fare. Non so di quali informazioni siano in possesso, però è già molto che lo abbiano preso, e non è stato un caso, ma una determinazione. Potrebbe essere che magari essendo la bici così particolare, qualche cosa salta fuori. Incrociamo le dita !
 
Ok ragazzi,è inutile che ognuno racconti la sua o di altri personale disavventure tanto sono infinite,ma per dire alla mia cara farmacista hanno rubato la bici ,incatenata,davanti,alla farmacia a circa tre (!!!) metri dall'ingresso. Tanto siccome si sa chi è che fa queste cose basterebbe fare irruzione in questi più che noti posti e se si trovano corpi del reato ...
 
Alto Basso