Aiuto per modifica lavvu

Salve a tutti!
Sono appena diventato un soddisfatto possessore di una tenda lavvu.
Era tanto che ne volevo una, cosi ho colto l'occasione di una in vendita qui sul forum da @Stefano1984
L'ho gia testata in un'uscita il weekend scorso con temperature poco sotto lo zero e non ho avuto problemi di freddo, dato che ero attrezzato con stufa a legna autocostruita.
Adesso il passo successivo sarebbe quello di ampliare la tenda creando una prolunga di circa 60 cm in modo da poterci stare comodamente anche in due piu la stufa.
Secondo voi a che spesa vado incontro con questa modifica?
Premetto che non posso permettermi di farla da me dato il poco tempo libero che ho e anche la scarsa manualità in lavori di taglia/cuci.... :wall:
Spero qualcuno riesca a darmi qualche informazione utile in merito.
Grazie a tutti!
 
Scusa la mia ignoranza, ma la tenda Lavvu è tipicamente realizzata unendo due teli (di solito queli dell'esercito polacco).
Bene, non ti conviene prendere un terzo telo e semplicemente allargare il perimetro in questo modo?
 
Grazie per il link!interessante.
Cmq ci ho gia ripensato.....opterò per il terzo poncho e spendo sicuro meno.
L'unico problema adesso è trovarlo però!:mumble:
 
Grazie per l'offerta ma ne abbiamo discusso io e la mia compagna e alla fine conviene di più prendere un altro poncho uguale E avremo anche più spazio
 
Salve a tutti!
Sono appena diventato un soddisfatto possessore di una tenda lavvu.
Era tanto che ne volevo una, cosi ho colto l'occasione di una in vendita qui sul forum da @Stefano1984
L'ho gia testata in un'uscita il weekend scorso con temperature poco sotto lo zero e non ho avuto problemi di freddo, dato che ero attrezzato con stufa a legna autocostruita.
Adesso il passo successivo sarebbe quello di ampliare la tenda creando una prolunga di circa 60 cm in modo da poterci stare comodamente anche in due piu la stufa.
Secondo voi a che spesa vado incontro con questa modifica?
Premetto che non posso permettermi di farla da me dato il poco tempo libero che ho e anche la scarsa manualità in lavori di taglia/cuci.... :wall:
Spero qualcuno riesca a darmi qualche informazione utile in merito.
Grazie a tutti!
--- ---

Molto semplicemente ho diviso a metà la lavvu e con un cordino trae 2 metà ho messo un tarp o una cerata se vuoi. In base alla dimensione di quest'ultima ti regoli sulla lunghezza del riparo. Che taglia è la tua? La mia è una M e ti chiedo se sai il diametro una volta montata
 
Alto Basso