Aiuto per trovare pantaloni simile a quello che possiedo

Utilizzo: Trekking
Caratteristiche ricercate: traspirabilità, zip a fondo gamba o modo per chiudere, rinforzato su ginocchia
Attività praticata: Hiking / Trekking

Ho acquistato il pantalone che vedete in foto all'outlet North Face dato che ce l'ho vicino a casa, di solito non hanno capi particolarmente vecchi ma questo lo deve essere perchè non riesco ne a risalire al modello ma soprattutto neppure a trovarne uno uguale.

In pratica vorrei un pantalone molto simile a questo, se qualcuno sa il nome del modello in questione mi potrebbe comunque essere di aiuto.

Ne ho provati un paio uno il Salewa Pedroc 3 ma non si chiude bene in fondo ed era lunghissimo, l'altro un pantalone della Salomon.
Con entrambi la prima cosa che ho notato provandoli con questo caldo è l'effetto k-way, cosa che con questi non sento assolutamente.

Li metto anche con questo caldo ( 32° ) perchè esco a fare foto e mi capita di dovermi inginocchiare o sedere a terra ed ho sempre paura delle zecche, oltre al fatto che mi riparano dagli insetti, e non sento caldo.

Non ho negozi vicino a casa, quindi ordino online ma capire anche solo il peso e la traspirabilità non è cosa facile.
Io mi ricomprerei gli stessi ma a quanto pare non li fanno più :wall:

Non so neppure se siano di fascia alta perchè i prezzi outlet sono falsati.

Ricapitolando li vorrei: traspiranti perchè li metto anche con tanto caldo, elasticizzati, che si chiudano bene alla caviglia, con rinforzi su ginocchia
Se conoscete l'equivalente North Face forse meglio perchè mi pare strano abbiano abbandonato questo modello in toto


Altrimenti guardando su un sito tedesco i più venduti ho trovato questa marca
https://www.lundhags.com/en/clothing/men/pants/

IMG_5053.jpg


IMG_5056.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
A volte le cose buone non le fanno più... A me è capitato con le scarpe, ho comprato stessa marca e modello per per 15 anni, le facevano variante estiva e invernale, e duravano anni....
Non era pigrizia, quando trovi la qualità che ti basta te la vuoi tenere...
Ora non le fanno più :(
 
e perchè le vere nike alte da pallacanestro? Quelle belle gonfie intendo...ci sono andato fino al quintino sella e non hanno fatto una piega!
 
Ne ho avute un paio ai tempi della scuola, vera pelle e rete traspirante, cosatavano meno delle reebok pump e duravano il doppio. E a proposito di nike, per un periodo hanno fatto anfibi in pelle marchiati ACG (all conditions gear), di una qualità eccezionale per il prezzo. Ne ho ancora un paio perfetto ma non ci sto più :)
 
Ultima modifica:
Alto Basso