(AIUTO) Possessori di Fenix TK 15

Non ha la molla ma una sporgenza di circa 2mm. proprio come quella di una batteria, quindi penso che dovrebbe andare.
Grazie della risposta, ma a quell' ora ?




Impossibile ho guardato la mia nel alloggio della batteria si vede la molla quindi la puoi usare anche con 18650 con polo piatto ..
Dove lai comprata la batteria ..
 
Impossibile ho guardato la mia nel alloggio della batteria si vede la molla quindi la puoi usare anche con 18650 con polo piatto ..
Dove lai comprata la batteria ..

Ti assicuro che al lato+ cè una sporgenza come quella di una batteria mentre al lato- cè la molla ! Ho preso una AW da 2900 e una AW da 2200 da passionepericoltelli.it , un pò care ma visto ke tanti ne parlano bene delle AW.....le ho trovate solo qui...
 
Ti assicuro che al lato+ cè una sporgenza come quella di una batteria mentre al lato- cè la molla ! Ho preso una AW da 2900 e una AW da 2200 da passionepericoltelli.it , un pò care ma visto ke tanti ne parlano bene delle AW.....le ho trovate solo qui...

Scusa, era Passione per i Coltelli, ma toglimi una curiosità, intorno al vetro la mia tk15 è tutta nera mentre su delle foto cè il cerchio arancio intorno al vetro, non vorrei che cè ne siano 2modelli ? Non credo ! La tua com' è ?
 
Scusa, era Passione per i Coltelli, ma toglimi una curiosità, intorno al vetro la mia tk15 è tutta nera mentre su delle foto cè il cerchio arancio intorno al vetro, non vorrei che cè ne siano 2modelli ? Non credo ! La tua com' è ?



Tranquillo .. Quello che vedi e l'oring .
La mia che lo comprata a gennaio e arancione
Sicuramente i modelli dopo anno messo orig. Nero
Co
Comunque hai comprato un ottima torcia , vedrai che non ti
Deluderà e tI darà sodisfazziine .
 
Tranquillo .. Quello che vedi e l'oring .
La mia che lo comprata a gennaio e arancione
Sicuramente i modelli dopo anno messo orig. Nero
Co
Comunque hai comprato un ottima torcia , vedrai che non ti
Deluderà e tI darà sodisfazziine .
Mi sono informato da un rivenditore FENIX molto gentile : Avevi ragione, alla tk15 come la mia hanno cambiato il colore dell'oring (da arancio a nero) e al posto della molla al polo+ hanno messo la sporgenza, questa sporgenza verrà sostituita con una in ottone per migliorare il passaggio di corrente... Complimenti FENIX !!! Se esce un nuovo modello di TK15 non ci penso 2volte per acquistarla...
Ciao Grazie.....
 
Alto Basso