Aiuto scelta fornello

Concordo niente zaini da Aliex cuciture fasulle valuta se al posto di un doppio pot non sia meglio un padellino non necessariamente di questo marchio piuttosto caro , ma solo per darti una idea

Allegati

• _d717_primus_litech_trek_kettle_1397019_469608.jpg
    _d717_primus_litech_trek_kettle_1397019_469608.jpg
    35,1 KB · Visite: 124
Gli zaini evitali come la peste su aliexpress.....parlo per esperienza!
ali è un pò un terno all'otto. io ho ordinato dei pantaloni. Per quello che li ho pagati sono MOOLLTOOO megli di pantaloni tecnici pagati 3 o 4 volte di più. ma altri fanno schifo. un pò all'inizio devi sapere cosa comprare. e io non lo so :lol: :lol: :lol: :lol:

Si si ho avuto anche io diverse esperienze sia con aliexpress che gearbest.
Purtroppo tutte le volte con gli zaini si son sempre rotti dopo poco.

questo set di padella e pentola come lo posso ricercare hanno un nome specifico ? questo in effetti è molto meglio in quanto ho 2 strumenti e li posso usare anche da coperchio... e dentro metterci comprando a parte il fornellino e sfruttare lo spazio in ogni caso... grazie..
grazie a tutti per le recensioni...

e lo zaino amazon basic? propendo dunque in una fascia dai 40 a50/ 55 in quanto starei via inizialmente non più di 2 giorni, e periodi primavera/estate quindi niente giubbotto o ricambi ingombranti

Questo è di alluminio anodizzato della Primus lo trovi su Add/Nature un sito specializzato costa sui 35 euro ma su Amazon digita CAMPING E OUTDOOR ,poi cucine accessori e trovi pentole e padelle di tutti i tipi e prezzi

grazie mille, un ultima cosa, se dovessi propendere ora o in futuro per un fornellino, ad alcool o mi sembra gli altri is chiamano " bush box" che vanno bene sia ad alcool che con roba naturale (Quindi forse meno leggeri da trasportare ) dovrei anche comprare un acciarino, quelli economici funzionano bene uguale ?

grazie mille, un ultima cosa, se dovessi propendere ora o in futuro per un fornellino, ad alcool o mi sembra gli altri is chiamano " bush box" che vanno bene sia ad alcool che con roba naturale (Quindi forse meno leggeri da trasportare ) dovrei anche comprare un acciarino, quelli economici funzionano bene uguale ?
puoi usare pure l'accendino.... :lol: :lol: :lol: tranquillo

Coordinatometro di Avventurosamente
Alto Basso