Aiuto scelta fornello

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Concordo niente zaini da Aliex cuciture fasulle valuta se al posto di un doppio pot non sia meglio un padellino non necessariamente di questo marchio piuttosto caro , ma solo per darti una idea
 

Allegati

  • _d717_primus_litech_trek_kettle_1397019_469608.jpg
    _d717_primus_litech_trek_kettle_1397019_469608.jpg
    35,1 KB · Visite: 151
Gli zaini evitali come la peste su aliexpress.....parlo per esperienza!
ali è un pò un terno all'otto. io ho ordinato dei pantaloni. Per quello che li ho pagati sono MOOLLTOOO megli di pantaloni tecnici pagati 3 o 4 volte di più. ma altri fanno schifo. un pò all'inizio devi sapere cosa comprare. e io non lo so :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Si si ho avuto anche io diverse esperienze sia con aliexpress che gearbest.
Purtroppo tutte le volte con gli zaini si son sempre rotti dopo poco.
 
questo set di padella e pentola come lo posso ricercare hanno un nome specifico ? questo in effetti è molto meglio in quanto ho 2 strumenti e li posso usare anche da coperchio... e dentro metterci comprando a parte il fornellino e sfruttare lo spazio in ogni caso... grazie..
grazie a tutti per le recensioni...

e lo zaino amazon basic? propendo dunque in una fascia dai 40 a50/ 55 in quanto starei via inizialmente non più di 2 giorni, e periodi primavera/estate quindi niente giubbotto o ricambi ingombranti
 
Questo è di alluminio anodizzato della Primus lo trovi su Add/Nature un sito specializzato costa sui 35 euro ma su Amazon digita CAMPING E OUTDOOR ,poi cucine accessori e trovi pentole e padelle di tutti i tipi e prezzi
 
grazie mille, un ultima cosa, se dovessi propendere ora o in futuro per un fornellino, ad alcool o mi sembra gli altri is chiamano " bush box" che vanno bene sia ad alcool che con roba naturale (Quindi forse meno leggeri da trasportare ) dovrei anche comprare un acciarino, quelli economici funzionano bene uguale ?
 
grazie mille, un ultima cosa, se dovessi propendere ora o in futuro per un fornellino, ad alcool o mi sembra gli altri is chiamano " bush box" che vanno bene sia ad alcool che con roba naturale (Quindi forse meno leggeri da trasportare ) dovrei anche comprare un acciarino, quelli economici funzionano bene uguale ?
puoi usare pure l'accendino.... :lol: :lol: :lol: tranquillo
 
Alto Basso