Aiuto scelta gavetta

Ciao a tutti,
Mi servirebbe un aiuto, stavo pensando di mettere nello zaino un accessorio abbastanza utile e versatile, vi spiego cosa ho in mente:

vorrei creare un mio kit di sopravvivenza elementare, diciamo che di sopravvivenza non ha molto, stavo pensando ad una piccola gavetta con coperchio per contenere il tutto, ma già qui non so cosa scegliere, non la vorrei molto ingombrante, mi servirebbe piccola che contiene mezzo litro d'acqua. Al suo interno sarebbe magnifico metterci dentro un minifornello ( quello a legna recensito da orso bruno outdoor micro) sapreste consigliarmi una gavetta appropriata???


Cancella questo messaggio prima di scrivere.
 
Tempo fa ho realizzato proprio qualcosa di analogo usando la tazza del Decathlon:

http://www.avventurosamente.it/vb/1...conforto-kit-di-emergenza-tutto-in-uno-;.html

Purtroppo le foto non ci sono più, cmq leggendo dovresti capire più o meno cosa c'avevo messo dentro!

Se vuoi poter bollire mezzo litro d'acqua avresti bisogno di una tazzona un po' più grande, in italia però è abbastanza difficile trovare "tazzoni" da escursionismo di dimensione intermedia tra la tazza del deca e la classica gavetta da uno del decathlon... puoi forse arrangiarti con qualche bollilatte inox (anche se per questo uso l'alluminio sarebbe stato più leggero!)
 
Alto Basso