aiuto scelta pile!

ciao a tutti.
ho ricevuto come regalo la fenix tk35,e quindi sono alla ricerca di pile....
qualcuno sa consigliarmi pile ricaricabili adatte?

io pensavo alle UltraFire WF-139 Charger + 2 UltraFire 18650 3000mAh 3.7v

che si trovano su ebay a circa 25 euro spedite...che ne pensate????grazie
 
prendi led soshine 18650 da 2800 mah oppure aw da 2900 sono tra le migliori in commercio...la tk35 la possiedo da tempo ed è stupendo bel regalo....! come caricatore prendi il soshine sc s1 max!!!!!! oppure un xtar mp1 se sei in escursione e possiedi pannelli solari con usb che per tek lunghi è comodissimo!
 
prendi led soshine 18650 da 2800 mah oppure aw da 2900 sono tra le migliori in commercio...la tk35 la possiedo da tempo ed è stupendo bel regalo....! come caricatore prendi il soshine sc s1 max!!!!!! oppure un xtar mp1 se sei in escursione e possiedi pannelli solari con usb che per tek lunghi è comodissimo!



quoto tutto:)

prenditi le aw che non resti deluso:)
spendi un po di piu ma ne vale la pena, le ultrafire non le tenere in considerazione
 
prendi led soshine 18650 da 2800 mah oppure aw da 2900 sono tra le migliori in commercio...la tk35 la possiedo da tempo ed è stupendo bel regalo....! come caricatore prendi il soshine sc s1 max!!!!!! oppure un xtar mp1 se sei in escursione e possiedi pannelli solari con usb che per tek lunghi è comodissimo!

io mi trovo bene con le ULTRAFIRE 18650 , okkio pero alle versioni protected e no, mi spiego meglio
Alcune torcie tipo la fenix tk21 anno al loro interno un salva batteria, che ne previene la scarica eccessiva quindi non e necessario avere delle pile protette, oltretutto le protette non sono in grado di erogare forti correnti, poichè la corrente passa da un minicircuito integrato nelle pila stessa, e quidni si perde luminosità. Cosa che accade nella Zebralight SC600 non rende al meglio con le 18650 protette, infatti anchessa ha il salvabatteria integrato, consiglio le 18650 non protette per questo genere di torcie elettriche
 
Alto Basso