Aiuto scelta zaino

Ciao a tutti siamo nuovi del forum e siamo qui x aiuto. Io e mia moglie facciamo qualche escursione giornaliera sulle dolomiti in stagione estiva che stanno diventando escursioni da piu giorni. Mia moglie ha uno zaino Vaude 32 litri con cui si trova egregiamente. Cerchiamo un nuovo zaino x me. Il "problema" è che durante le escursioni siamo accompagnati dai nostri 2 gemellini di 3 anni quindi di cose da mettere nello zaino ce ne sono sempre tante... chiedevamo appunto consiglio su modello e litraggio che secondo la vostra esperienza facciano al caso nostro, quello che ci interessa è che sia pratico ed abbia una veloce accessibilita al contenuto, una qualche tasca e un buon schienale x evitare grandi sudate.. ovviamente una volta individuati i 2 o 3 midelli migliori andremo in negozio x provarli. lo zaino non verrà praticamente mai usato sulle nevi al max solo x qualche gita in citta. X adesso ci sembra di aver letto che deuter e osprey siano ottimi modelli ma veramente non ne sappiamo... Grazie anticipatamente a tutti.
 
Osprey e Deuter sono come dici ottimi zaini. Provali se ne hai l'occasione.
Da possessore di osprey non posso che consigliarteli.
L' Atmos 50 lo trovi ad un buon prezzo anche su Amazon.
 
Alto Basso