Aiuto scelta zaino

Ciao a tutti, vorrei chiedere aiuto per la scelta dello zaino che devo comprare. Tra un mese parto per un viaggio di 2 settimane in Cile, e sono indeciso su quale prendere. Premesso che non useremo tende sacchi a pelo ecc. (alloggeremo in delle strutture) ne porteremo cibo, e che quindi servirà quasi solo per l'abbigliamento, pensavo di prenderne uno intorno ai 70L. La mia scelta probabilmente ricadrà su uno di questi 3 perchè li ho già provati:
- ferrino transalp 60L
- ferrino transalp 80L
- salewa cammino 70L
Il mio dubbio è soprattutto sul "litraggio" nel senso che 60L ho paura sia piccolo e 80L troppo grande. Quindi in teoria il Salewa da 70L sarebbe l'ideale, quello che però mi fa preferire i Ferrino è che quest'ultimi hanno un'apertura frontale dello zaino che il Salewa ha solo inferiormente. So che 60L non è piccolo in realtà, però considerando che dovrò portare anche abbigliamento pesante ho paura di starci un pò "strettino", voi che mi consigliate?

Ma in uno zaino da 60 litri ti ci entrano svariate cambiate... Ma dovrai camminarci? Non hai spiegato molto bene l'uso che ne farai

Facciamo un viaggio itinerante, ma dormiamo cmq in degli alloggi. Niente tenda, sacchi a pelo o viveri, ma principalmente vestiti. Camminate ogni tanto ma non particolarmente lunghe, e quelle più lunghe le faremo lasciando lo zaino negli alloggi e portandone uno più piccolo