Aiuto! uno zaino 85L è troppo grande per me?

Ciao ho 18 anni e poca esperienza. Mi hanno regalato uno zaino Fjallraven Kajka 85 per un campolavoro in Islanda dove starò 2 settimane in campeggio (tranne 2 giorni)e ci sposteremo molto.
Mi domandavo se lo zaino fosse troppo grande per me dato che tenda e attrezzi Da cucina sono trasportati da un cavallo dell'associazione e dato che non essendo allenatissima su questo fronte volevo portare il minimo possibile.
 
Probabilmente si, è troppo grande. Considera che un 50 litri è sufficiente per uscite di più giorni con tenda, sacco a pelo e tutto il resto. Tuttavia non venderlo mica, basti che lo riempi di meno. Rimarrà parzialmente vuoto, ma puoi usare le cinghie di compressione per cercare comunque di tenerlo compatto ed evitare che il contenuto si muova.
 
Probabilmente si, è troppo grande. Considera che un 50 litri è sufficiente per uscite di più giorni con tenda, sacco a pelo e tutto il resto. Tuttavia non venderlo mica, basti che lo riempi di meno. Rimarrà parzialmente vuoto, ma puoi usare le cinghie di compressione per cercare comunque di tenerlo compatto ed evitare che il contenuto si muova.

Grazie, vedrò se riesco a stringerlo molto
 
E' un po' grande, specialmente se c'è già chi ti porterà la tenda e qualcosa del resto!
Però non abbatterti, è un gran bello zaino!
Potrai usarlo anche per un trekking autosostenuto di 20 o più giorni, o per trekking invernali dove c'è bisogno di tanto spazio, per via delle cose voluminose.

Tirando le cinghie ruscirai comunque usarlo per il tuo campeggio.
Ho visto usare zaini simili come daypack :eek:
 
E' un po' grande, specialmente se c'è già chi ti porterà la tenda e qualcosa del resto!
Però non abbatterti, è un gran bello zaino!
Potrai usarlo anche per un trekking autosostenuto di 20 o più giorni, o per trekking invernali dove c'è bisogno di tanto spazio, per via delle cose voluminose.

Tirando le cinghie ruscirai comunque usarlo per il tuo campeggio.
Ho visto usare zaini simili come daypack :eek:

Grazie mille!! Mi stavo preoccupando, ma mi avete rincuorato sicuramente questo è il primo Di una serie Di viaggi Di questo genere.... Sogno Già la Nuova Zelanda
 
Anche per me è grande.
Però prova a riempirlo con le cose che ti porteresti e vedi come reagisce: se è comodo insomma da trasportare.
Immagino che ci andrai questa estate: considera che li le massime superano i 10 gradi da giugno ad agosto. Credo che si arrivi ai 15 giusto in prossimità del mare.
Questo vuol dire che devi portare roba adatta a queste temperature, quindi cose che occupano un volume maggiore.
Ripeto provalo, magari poi tutto questo spazio vuoto non c'è. Ma devi capire come "reagisce" lo zaino al carico che gli dai
 
Alto Basso