Aiuto x Ferrino R. Messner

Salve a tutti,
Mi rivolgo a voi esperti del settore che sicuramente siete più ferrati e competenti di me.

Nel negozio dell usato della mia città ho visto in vendita una coppia di sacco a pelo ferrino r. Messner.

Considerando che da poco ho iniziato a fare qualche uscita sotto lo zero, vorrei sapere se qualcuno riesce ad identificarlo e di conseguenza sappia dirmi piu o meno le temperature che sopporta.

Vi ringrazio in anticipo.

Confido in voi
 

Allegati

  • IMG-20190307-WA0014.jpg
    IMG-20190307-WA0014.jpg
    113,2 KB · Visite: 402
  • IMG-20190307-WA0015.jpg
    IMG-20190307-WA0015.jpg
    92,4 KB · Visite: 405
  • IMG-20190307-WA0016.jpg
    IMG-20190307-WA0016.jpg
    74,3 KB · Visite: 375
Se vai sul sito della ferrino, nei sacchiletto trovi tutte le linee che producono. Io per curiosità ho guardato le caratteristiche del sacco YUKON SQ RIGHT
https://www.ferrino.it/shop-it/attrezzatura/sacchiletto-notte/campeggio/86356ebd-sacco-yukon-sq.html
la cui composizione dei materiali è simile a quella postata da te.
Secondo me quelli che hai trovato sono due sacchiletto estivi, le temperature le trovi sotto nella descrizione dello Yukon. Ricordati sempre di fare riferimento soprattutto per la temperatura comfort.
Quindi a mio avviso con temperature vicine allo zero con quelli delle foto avresti sicuramente freddo.
Parere mio naturalmente.
 
Sul catalogo Ferrino quei sacchi non ci sono,probabilmente o sono parecchio vecchi o sono una edizione speciale che Ferrino fa per farli rideniminare da altri. Comunque se son sacchi minimamente seri,dentro dovrebbero avere l'indicazione delle temperature cui son destinati,così avrai la tua risposta.
 
Alto Basso