aiutoooooooo STS x cup

ciao a tutti ho acquistato la tazza pieghevole in silicone della sea to summit modello X CUP ... vi chiedo come posso togliere quel sapore di silicone che c'è ogni qualvolta metto dentro qualcosa da bere.... sia le cose fredde ( in maniera piu lieve) sia quelle calde ( molto di piu) tanto che a volte mi viene voglia di nn bere nemmeno il caffe.
 
Ciao, puoi provare a lavare la tazza con il bicarbonato di sodio e acqua, anche bicarbonato ed aceto, fà sapere gli esiti.

Quoto. Prova acqua calda e 2 cucchiai di bicarbonato.
Io ho la X Mug, ma ti dico, il caffè non riesco a berlo comunque. Non perché sappia di silicone, ma perché il mio cervello percepisce come "schifo" il doverlo bere da uno zavaglio di silicone o di plastica :lol:
 
Quoto. Prova acqua calda e 2 cucchiai di bicarbonato.
Io ho la X Mug, ma ti dico, il caffè non riesco a berlo comunque. Non perché sappia di silicone, ma perché il mio cervello percepisce come "schifo" il doverlo bere da uno zavaglio di silicone o di plastica :lol:
guarda, mi sta bene il pensiero ma il mio sa proprio di silicone XD
 
per caso l'hai lavata all'inizio ?? io l'ho messa persino in lavastoviglie a freddo..... lavata con saponi per piatti ( sia la mia che della mia ragazza) ma nulla... provero con limone e bicarbonato XD
Sì con acqua e detersivo per piatti, e così dopo ogni utilizzo.

Prova il limone o il bicarbonato, riempi il bicchiere e lascialo lì un paio d’ore poi sciacqua abbondantemente, facci sapere se va via.
 
Alto Basso