Proposta Al volo a Giazza

Parchi del Veneto
  1. Parco Naturale Regionale della Lessinia
Buongiorno veronesi, cerco qualcuno per partire al volo in mattinata e andare dalle parti del Carega a fare un bel giro...pensavo a 2 alternative:

-Giazza, malga fraselle di sotto, malga terrazzo
-rifugio boschetto, passo malera, san giorgio
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
te ghe rason! mi è partito il matto al volo perchè mi si è liberato un impegno all'ultimo e son partito diretto...alla fine ho fatto una solitaria con partenza dal Boschetto e arrivo a San Giorgio...prossimamente posterò le foto...
 
giro un po più ampio, partito dallo spiazzo sotto il rifugio Boschetto, conosciuto come Ponte Revolto, salita per Orti Forestali e arrivo a Revolto; continuato per Passo Pertica e da li salito a Passo Malera. a quel punto giù a San Giorgio e ritorno al Passo Malera con discesa al Rifugio Boschetto. saranno circa 15 km in linea d'aria, dislivello totale 900m.
 
Alto Basso