alcune domande sul Dakota 20...

ah ecco c'è un limite allora, immagino sia per una sola traccia i 10000 punti..nel senso che poi si dovrebbe iniziare una seconda traccia.
Io nelle impostazioni ho di archiviare se pieno ( quindi credo che salvi la traccia se raggiunge i 10000 punti..
Ho fatto un pò di prove col mio 62s.

Quando il registro traccia corrente (quello che contiene massimo 10.000 punti) è pieno viene salvata una parte del registro liberando spazio per altri punti.

Con il salvataggio "Quando pieno" vengono salvati i primi 2.700 punti, e cosi via ogni volta che il registro si riempie.

Con il salvataggio "Settimanale" vengono salvati i primi 3.000 punti, e cosi via ogni volta che il registro si riempie.

Se invece si salva manualmente la traccia allora vengono salvati tutti i punti in un unico file.

Quindi non c'è pericolo di perdere punti se il registro si riempie.
L'unica conseguenza è che i punti salvati e cancellati dal registro non vengono più visualizzati sullo schermo e non possono essere navigati con la funzione "Trackback".

o ad esempio ne ho presa una da 4gb, cosi ci metto + mappe.

tipo questa:
Schede di memoria SanDisk® microSD™ e microSDHC™

( la microsd..non microsdhc)
Oltre 2GB di capacità si chiamano microSDHC, che significa proprio "Alta capacità".

francesco
 
Ho fatto un pò di prove col mio 62s.

Quando il registro traccia corrente (quello che contiene massimo 10.000 punti) è pieno viene salvata una parte del registro liberando spazio per altri punti.

Con il salvataggio "Quando pieno" vengono salvati i primi 2.700 punti, e cosi via ogni volta che il registro si riempie.

Con il salvataggio "Settimanale" vengono salvati i primi 3.000 punti, e cosi via ogni volta che il registro si riempie.

Se invece si salva manualmente la traccia allora vengono salvati tutti i punti in un unico file.

Quindi non c'è pericolo di perdere punti se il registro si riempie.
L'unica conseguenza è che i punti salvati e cancellati dal registro non vengono più visualizzati sullo schermo e non possono essere navigati con la funzione "Trackback".


Oltre 2GB di capacità si chiamano microSDHC, che significa proprio "Alta capacità".

francesco

ah ok
ma non credo che dovrei mai passare i 10000 punti ad escursione..
la prossima volta provo sempre in auto ma massima frequenza, vediamo quanti punti salva..
ciao ciao :)
 
il mio 62s dura in registrazione ma in modalità energy saver una giornata e rotti. in pratica acceso la mattina alle 6 spento dopo oltre 12 ore di spippolamento e registrazione la mattina dopo mi ha consentito ancora qualche ora di registrazione (pochissime però...)
premetto che io spippolo poco però :) ho il percorso nel sangue io :rofl:
riguardo alle batterie uso le uniross hybrio di fotografica memoria, usate per il flash: senza autoscarica (costano un botto).
a proposito di batterie senza autoscarica se ne è parlato QUI.
si, perchè in questo forum di qualsiasi cosa se ne è sempre parlato... (sticazzi) :rofl::rofl::rofl:
 
Alto Basso