ni! o termocamera o visione nottura, e ancora e' solo sui modelli di fascia alta.i rugged fanno già questo che cerchi
ripeto, qualche anno e ci arriveranno. ecco, mi piacerebbe anche uno zoom ottico decente tipo periscopio
ni! o termocamera o visione nottura, e ancora e' solo sui modelli di fascia alta.i rugged fanno già questo che cerchi
Che iphone dá piu servizi ma inreach è più adatto all'outdoorok, tirando il punto cosa dice???
...... credo che sia più un "arriverà" , il chipset Snapdragon 8 Gen 2, ad oggi, è disponibile solo su tre cellulari per il mercato cinese ed anche se esistono già in versione "global", di fatto, non sono ancora commercializzati ufficialmente, se non ci saranno limitazioni/embarghi come per gli Huawei, se uno deve cambiare cellulare (il mio ha 5 anni e comincia a segnare il passo), senza vendere un rene ed il testicolo sinistro, il RedMi K60+ non è poi così malvagio (parliamo comunque di 5/600€, un rene ma almeno si salva il testicolo sinistro), vedremo Samsung.E' arrivato anche su Android, ma solo su alcuni processori:
https://www.corriere.it/tecnologia/...NPGeKEN246GJfocIU3Wox_ebsgrMMsDkiGuGbdbdLqeCw
Non si può neanche più dire che Apple sia la più cara, con Samsung che arriva a 1879€ o 2249€ con la versione più capiente.Da fine marzo...... TUTTI CON IPHONE 14 ......minimo 900€
..... 900€ .....
Ciao , Gianluca
Facciamo uno stock, lievita il prezzo e diventiamo il re del mercato!!Da fine marzo...... TUTTI CON IPHONE 14 ......minimo 900€
..... 900€ .....
Ciao , Gianluca
Dai vuol dire che un annetto e noi poveracci cominceremo ad avere qualcosa alla portata!!Non si può neanche più dire che Apple sia la più cara, con Samsung che arriva a 1879€ o 2249€ con la versione più capiente.
Adesso Lo snap 8 gen 2 è comunque già disponibile su diversi telefoni, samsungs s23,one plus 11 ed altri, sempre ovviamente a prezzi da top di gamma.
ma pensa tu!!!!!!!!!!!!!!!! non era ipotizzabile un costo per un sistema costoso.............ma daiPer i primi due anni il servizio è gratuito e poi sarà a pagamento.
il nuovo Doogee V20 Pro ha sia la termocamera che la visione notturna, dagli un occhio.ni! o termocamera o visione nottura, e ancora e' solo sui modelli di fascia alta.
ripeto, qualche anno e ci arriveranno. ecco, mi piacerebbe anche uno zoom ottico decente tipo periscopio