Alla ricerca di un Mini Multitools d'eccellenza

Ciao ragazzi, sto cercando un mini multitools, che abbia almeno una pinza, un cacciavite a stella e uno piatto, una lama di coltello, e più ce ne meglio è...

L'unico quesito deve essere di piccole dimensioni e molto robusto

Se ne avete uno in possesso mi date le vostre opinioni? A me servirebbe come oggetto da portarmi sempre dietro insieme alla fenix minuscola che ho comprato in questi giorni.​


 
e già! porca miseria.. Anche leggermente più grande

anche un cosino simile, per ora è al primo posto tra le mie scelte.. cerco però qualcosa davvero robusto.. letherman lo fa uguale ma con la forbice al posto della pinza.. se no avrei scelto quello
00-5-15-09-0301.jpg
 
Il Gerber Clutch ce l'ho io, è decisamente piccolo e abbastanza robusto, non troppo però, specie la pinza.

Il cacciavite a stella non l'ha.
 
Ti ringrazio, sono proprio queste le informazioni che cerco... Anche se so che date le dimensioni non si può richiedere una robustezza tanto elevata.. però tra questi modelli mignon ne esisterà uno con delle caratteristiche ottime.
 
E capisco la tua filosofia, ma ora ho la torcia non so cosa abbinarla, per fare un buon lavoro ci vorrebbe un piccolo multitools..

muahahahahah XD sei il peggio :rofl:

meno male che ci sei tu che fai girare l'economia mondiale eheheheh :rofl:

un giorno, quando diventerò maestro anche nell'arte della lavorazione dei metalli (perchè ora in cosa sarei maestro?! ma nel dire caz...e!!! aaaah è vero!!! :D), te ne farò una personalizzata in titanio. (o qualche lega ancora più gajarda)
 
ladybugh1p.jpg



io alla torcetta gli abbinerei questo coltellino; in questo modo li puoi senza grossi problemi tenere sempre in tasca , non danno alcun fastidio. il coltellino è uno spyderco ladybug , è in h1 , un acciaio inox. taglia come una jena.
e poi vuoi mettere? hai la fenix azzurra , il coltellino giallo ... molto fashion! :p
 
io alla torcetta gli abbinerei questo coltellino; in questo modo li puoi senza grossi problemi tenere sempre in tasca , non danno alcun fastidio. il coltellino è uno spyderco ladybug , è in h1 , un acciaio inox. taglia come una jena.
e poi vuoi mettere? hai la fenix azzurra , il coltellino giallo ... molto fashion! :p

e hai ragione! ma non cerco solo una lama trandy :D

la leatherman viene 30 euri si passione ;)

Grazie per la dritta!
 
Ultima modifica:
Alto Basso