Alla ricerca di una Resolza

Hunter, La storia e bella però 3 anni mi sembrano un po lunghi....:music:
Chi sa, puoi condividere il prezzo e materiale della eventuale costruzione?::31::
 
Grande Hunter!!!
Io pure ho aspettato qualche anno per un Randall, ne è valsa la pena, e tra l'altro in questi casi normalmente il prezzo viene bloccato, quindi fra tre anni pagherai il coltello al prezzo di oggi.
In questi casi pensa che c'è gente che ci lucra, danno un acconto e dopo anni lo ritirano e lo mettono in vendita su ebay a prezzo molto più alto.
Io chiaramente ho la mia Resolza, anche la mia fatta da un artigiano di Pattada, ma ai tempi non c'era tanta richiesta e la mia l'aveva fatta in giornata. (È molto spartana)
Bella scelta Hunter :)
 
puoi condividere il prezzo e materiale della eventuale costruzione

allora, il materiale: lama in acciaio inox da 12 cm, anello in silver-nichel inciso, manico in montone striato molto scuro. Queste sono state le mie richieste. Il prezzo: 380. Considerando che come è stato detto, per una Resolza ci vogliono dalle 15 alle 20 ore, e vista la selezione dei materiali mi sembra un giusto prezzo.

3 anni mi sembrano un po lunghi

Avendo visto la pila di prenotazioni ti posso dire che è più che possibile :D

tra l'altro in questi casi normalmente il prezzo viene bloccato

Esattamente Max :) il prezzo rimane bloccato a quello stabilito il giorno dell'acconto.

Bella scelta Hunter

Grazie!
 
allora, il materiale: lama in acciaio inox da 12 cm, anello in silver-nichel inciso, manico in montone striato molto scuro. Queste sono state le mie richieste. Il prezzo: 380. Considerando che come è stato detto, per una Resolza ci vogliono dalle 15 alle 20 ore, e vista la selezione dei materiali mi sembra un giusto prezzo.

Avendo visto la pila di prenotazioni ti posso dire che è più che possibile :D


Bella scelta dei materiali, comunque se ha tutte queste prenotazioni e clientela il prezzo mi sembra buono. Devi avere una reputazione d'acciao per avere una coda cosi lunga.

Sicuramente ne vera fuori un capolavoro.:) Sono contento x te:)
 
Grazie mille! :) ti vorrei dire che ti farò sapere, ma probabilmente quando arriverà ti sarai già dimenticato di questa discussione :rofl::rofl::rofl:
 
Alto Basso