- Parchi della Liguria
-
- Parco Regionale delle Alpi Liguri
Mi e' stato chiesto di proporre un itinerario di 2 giorni, dopo ferragosto, nelle Alpi e io ho preparato due di due giorni.
La via Marenca da Imperia a Limone Piemonte
Dislivello: 2500 Presto la relazione
Traversata dei giganti da Ormea a Carnino
Pizzo d'Ormea(2476), C.ma delle Roccate(2476), Bric Conoia(2521), M.Rotondo(2495), M.Mongioie(2630), C.ma delle Saline(2612), C.ma Pian Ballaur(2506), P.ta Marguareis(2651)
35 Km, dislivello: 3000 mt
Bisogna Portare un'auto a Carnino (1ora emezza) altrimenti ridimensionare la cresta con partenza e arrivo da Viozene.
A me piacerebbe questo trek ma mi rendo conto che farlo in due gg, sopratutto per i genovesi, obbliga ad una levatataccia antelucana.
Non si vede nulla. A chi e' interessato mando il jpg originale per poterlo esaminare meglio.
La via Marenca da Imperia a Limone Piemonte
Dislivello: 2500 Presto la relazione
Traversata dei giganti da Ormea a Carnino
Pizzo d'Ormea(2476), C.ma delle Roccate(2476), Bric Conoia(2521), M.Rotondo(2495), M.Mongioie(2630), C.ma delle Saline(2612), C.ma Pian Ballaur(2506), P.ta Marguareis(2651)
35 Km, dislivello: 3000 mt
Bisogna Portare un'auto a Carnino (1ora emezza) altrimenti ridimensionare la cresta con partenza e arrivo da Viozene.
A me piacerebbe questo trek ma mi rendo conto che farlo in due gg, sopratutto per i genovesi, obbliga ad una levatataccia antelucana.
Non si vede nulla. A chi e' interessato mando il jpg originale per poterlo esaminare meglio.
NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.