Proposta Alla scoperta delle Alpi Liguri

Anche perche' al ritorno ci sarebbe da vedere la grotta delle Vene (lo dico per Nuvolo perche' io non mi ci infilo)

...eh eh eh...
Comunque guarda secondo me sei un pò ottimista con i tempi...poi magari sbaglio io eh...beh vediamo un pò cosa riusciamo a combinare,al massimo tagliamo qualcosa...
 
no beh sai,calcolare sulla carta è un conto,camminarli è un altro...poi c'è chi si perde a fare delle foto...eh eh eh...scherzo eh...comunque speriamo che faccia più fresco che quà senno io tiro le cuoia alla prima salita...
 
Deve essere un giro spettacolare. Devo essere sincero.....con sto caldo e con allenamento unguale a 0 non me la sento proprio di venire. Sarei solo di peso.
 
Deve essere un giro spettacolare. Devo essere sincero.....con sto caldo e con allenamento unguale a 0 non me la sento proprio di venire. Sarei solo di peso.

Ciao eh devi vedere tu...anche a me il caldo mi pesa se devo essere sincero...non so magari se vuoi fare il primo pezzo con noi e poi tornare indietro...potrebbe essere un'idea...
 
con sto caldo

intorno a ferragosto ho fatto un giretto sulle colline sopra sansteva, partito alle 19, dormito a 450 metri e la mattina sveglia presto...alle 9 ho desistito per il troppo caldo...
ma a 2000 deve essere tutta un'altra storia, molto più sopportabile...
mia sorella è appena tornata da un giro sull'argentera e non ha sofferto tantissimo...buoni voi!
 
Speriamo...io 'sta mattina sono stato a fare un giro da merenderos ad un lago a 1000 mt e alle 2 c'erano 30 gradi....
Ah ma la sorella è stata sull'Argentera?ma in cima?
 
Ah peccato,volevo sapere un pò com'era...vorrei salire su prima o poi ma non riesco a capire com'è...mi è parso di capire che c'è un passaggio un pò difficile poco prima della cima...
 
Come dice Mett in quota il caldo non da fastidio, almeno non a me

vorrei salire su prima o poi ma non riesco a capire com'è...mi è parso di capire che c'è un passaggio un pò difficile poco prima della cima

La cima nord da Entracque e rifugio Genova tu la fai benissimo. Non e' neanche particolarmente esposta, se si eccettua l'ultimo pezzo. Passaggi max II, percorso F+
Unico problema: facile sbagliar strada.
 
...va bè...quando vedo la cima ci do sù dritto per dritto...non sbaglierò eh eh eh...beh vedremo...se trovo qualcuno che viene...
 
Mi ricordo l'Argentera come una cosa lunghissima fatta in giornata senza l'ausilio del rifugio, un po come il vicino Matto.
Per l'Argentera non ho piu' l'eta', per il Matto invece ci sto pensando.....
 
Mi ricordo l'Argentera come una cosa lunghissima fatta in giornata senza l'ausilio del rifugio, un po come il vicino Matto.
Per l'Argentera non ho piu' l'eta', per il Matto invece ci sto pensando.....

Ma non dovrebbe esserti più comodo l'Argentera appoggiandosi al rifugio?
Eh si ho letto che per il Matto è bella lunga...dai magari organizziamo...anche se per il mio caso mi converrebbe calcolare un pernotto in zona...in giornata sarebbe troppo...
 
...dai dai...tanto poi lo sò che organizziamo...va bene a domani...ci fosse qualcosa ci sentiamo per telefono...ciao...
 
Ciao èh non è andata proprio come doveva,causa condimeteo e un poò anche le mie condizioni fisiche comunque ci siamo divertiti lo stesso...il resoconto appena il Piervi ha tempo visto che siam rimasti d'accordo che cominciava lui...
 
eh si nel tardo pomeriggio,prima sole che picchiava,ma poi ha piovuto anche a tratti,in quota si sentiva chiaramente il temporale,che per fortuna è rimasto al di la dei monti e ci ha appena sfiorati...
 
Alto Basso