Proposta Allegra ciaspolata e salsicciata (sfruttiamo questo scampolo d'inverno...)

Per Basilio II: allora appuntamento confermato fuori casello di Tivoli alle 07 e 50? (mandami cmq il cell in mp per favore)
Non avendo trovato la bomboletta ho ripiegato sui biscotti: brutti ma buoni e delizie al limone
 
Ultima modifica:
alla fine ho comprato anche il fornelletto...:)

bombolette con valvola introvabili in 8 tra ferramenta e simili, tutti invece avevano bombolette classiche. Inoltre il costo delle prime si aggira sugli 8-9 euro l'una, le seconde costano 1 euro e 30 (incredibile, stessa quantità di gas). Con 17 euro ho preso fornello campingaz + una bomboletta.
 
@Danysky ok porto le ghette.

RAGAZZI IMPORTANTE: LO SAPETE CHE PER CIASPOLARE AIUTANO MOLTO E SONO MOLTO UTILI I BASTONCINI TELESCOPICI O DA SCI? portate anche quelli!!

@Bravo Gerifalco!!

@Aragorn: che piacere riaverti nuovamente tra noi!!

A domani allora!!!
 
Ultima modifica:
Allora com'è andata? Quanti mt di neve avete trovato? Dai che almeno un buon metodi neve fresca dovrete averla incontrata in certi punti! non vedo l'ora di andarci anch'io in montagna il prima possibile!!! :biggrin:
 
Bello guarda quanta neve, e a fondo valle; chissà quanta sulla cima del Viglio..
questo WE almeno domenica voglio fare qualcosa, sempre che il peggioramento climatico previsto per venerdì non faccia riboccare l'Italia
 
Neve di quantità indefinibile ma almeno un metro e mezzo! Sulle cime, però, probabilmente ce n'è di meno in quanto spazzata dal vento che è piuttosto sostenuto in questi giorni in quota. Infatti la cima del monte Castel Amato (mi pare) l'abbiamo vista con erba ghiacciata!
Entro stasera vedo di fare una relazione...
 
Cmq immagino che per ora il rischio valanghe sia parecchio alto, non penso sia il caso di andare in vetta (o almeno non dove le pendenze siano pericolose con la neve fresca ed alta)
questo we pare che sarà più omeno come quello passato,vedremo se sarà possibile fare almeno un'escursione con le ciaspole, ho paura che le strade e ferrovie saranno nuovamente bloccate
 
Alto Basso