Allenamento in compagnia a Milano

Ciao,
una conversazione in un altro thread mi ha fatto venire in mente che il forum è grande e magari... qualcuno lo trovo.
Una delle cose che mi mancano maggiormente (l'unica, credo) nei miei allenamenti è la compagnia. Potrei risolvere andando in una palestra, se non fosse che trovo che siano (non me ne voglia nessuno) dei ritrovi per persone non sufficientemente motivate per allenarsi a corpo libero, costose, e una grossa perdita di tempo (prepara la borsa, vai, cambiati, torna, disfa tutto) rispetto al mettersi una tuta e uscire di casa al parco giochi sotto casa.

Per un bel periodo di tempo mi sono allenato, appunto, in un parchetto a due passi da casa. Con qualsiasi tempo. Mi ha dato grandi soddisfazioni, è bello alienarsi dentro al proprio corpo e alla propria fatica, mentre piove, mentre il mondo intorno passa nella sua banalità quotidiana, sugli autobus o portando cani al guinzaglio.

Salvo che l'alienazione, dopo un po', inizia a stancare (cioè, sarebbe bello fare un po' e un po').

MORALE, arrivo al dunque.

C'è qualcuno di Milano sud per allenarsi insieme? La sera o la mattina prima di andare al lavoro. Il parchetto che frequento ha tutto quello che serve (qualcosa a cui appendersi e gradini su cui salire).
 
Alto Basso