Proposta Allora, la facciamo la Apuane Extreme?

Parchi della Toscana
  1. Parco Alpi Apuane
Ciao, llora, la facciamo poi la Apuane Extreme?

Qualcuno sarebbe interessato a farla? Quale periodo preferireste?

Su, parlate pargoli :D .

Ciao.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
L'idea mi solletica. ;)
Sono libero eccetto che le due prime settimane di luglio.
Fate voi.
Però (un però c'è) non sono molto allenato :oops: : quale sarebbe il ritmo di trekking?
Sai se per Extreme si intende il cibo (mense luculliane) ci sto, ma per percorsi più impegnativi sono deboluccio :oops: .
Saluti.
 
Ciao Maxki, tu non hai idea di come sono io (ma Catka, Stefanobi, Maestro, Federico, 4X4, Spagnuz, Mac e Stanley lo sanno bene :D ) quindi non ti preoccupare.

Al massimo ti abbandoniamo sul posto :roll: .

Ciao.
 
Interessaanteee...

Mi piace l'idea, solo devo capire quanto e come extreme?....Sia come ritmo che le mie ginocchia tengono un tot e poi mi si lascia l'arma personale e difendo la fuga tenendo a bada il nemico inseguitore....
A parte gli scherzi durata? Tenda o rifugi? Links?
 
Ancora non si è deciso nulla però dato che l'idea è salta fuori volevo vedere se c'era qualcuno interesato, così si decide il periodo e poi ci si organizza, tenendo ance conto delle esigenze dei singoli :D .

Ah federico, al massimo metto un po' di piombotra uno tsrato e l'altro :lol: .

Ciao.
 
potrei anche essere interessato, copio Maxki sono un po' poco allenato (lui l'ha visto di persona) ma posso porre rimedio, copio purtroppo anche Pilfo, nelle giornate "buone" il ginocchio non mi da nessun problema, altrimenti mi dovrete sopprimere :)
 
.... quasi quasi mi aggrego :D .
Il 12 di giugno parto da solo per fare il gr20 da nord a sud (ho passato tutto l'inverno e la primavera a prepararlo) ma se pensate di
andare dopo luglio potrei farci un pensierino.
Io l'ho già fatto in tre giorni nel luglio 2003, da solo e facendo tappa solo ai rifugi.
Per qualsiasi informazione resto comunque a disposizione.
 
Bene! quanti extreme!!!

Io e Mac stiamo organizzando il Lagorai extreme, beh non proprio extreme, nel senso che per dormire e per l'acqua non c'è problema, però si cammina molto. Beh siamo già in una fase avanzata dell'idea, magari la prossima volta che ci sentiamo mettiamo giù qualche idea.
 
Io vorrei tanto esserci.
Però non posso prima del 21 giugno, per via di esami all'università.
Mi toccano 8 esami in 15 giorni, sigh...
Se poi mi date un paio di giorni per riprendermi dallo stress e preparare zaino e razioni sono dei vostri.
Magari vedere se fare l'ultima settimana di Giugno o a Luglio. Ma vi pregoooo non prima....vorrei tanto esserci almeno a questo.
 
Uhm direi che per non fare torto a nessuno si potrebbe fare o l'ultima settimana di giugno o l'ultima di luglio.

Cosa ne dite?

Ciao.
 
Alto Basso