Proposta Allora, la facciamo la Apuane Extreme?

wow bella idea!

salve sono quello delle colline...qualcuno già mi conosce...hehe...non ricordo chi ma qualcuno mi ha proposto di fare un uscita con voi ma non so se parlava di questo trekking...ma di cosa si tratta??dove??si dorme in rifugi o in tenda ..??risposte ..grazie!!e complimenti per l'idea..!!
 
Re: wow bella idea!

giulio91 ha scritto:
salve sono quello delle colline...qualcuno già mi conosce...hehe...non ricordo chi ma qualcuno mi ha proposto di fare un uscita con voi ma non so se parlava di questo trekking...ma di cosa si tratta??dove??si dorme in rifugi o in tenda ..??risposte ..grazie!!e complimenti per l'idea..!!


... quel "Qualcuno" sono sempre io! ... eri stato invitato al prossimo raduno... ma mi ero sbagliato!
 
apuane

Mi piacerebbe partecipare ma ho paura di non essere all'atezza sai con gli anni :oops: mi sono accorciato,con l'aiuto di MANITU (non PIER)quell'altro forse.....forse ci risentiamo comunque :help:
 
Re: apuane

sancio50 ha scritto:
Mi piacerebbe partecipare ma ho paura di non essere all'atezza sai con gli anni :oops: mi sono accorciato,con l'aiuto di MANITU (non PIER)quell'altro forse.....forse ci risentiamo comunque :help:

... tu vai come un Treno, io sono da Cassonetto :lol:

Comunque ci consoleremo al raduno... non devi mancare ;)
 
Re: apuane

sancio50 ha scritto:
Mi piacerebbe partecipare ma ho paura di non essere all'atezza sai con gli anni :oops: mi sono accorciato,con l'aiuto di MANITU (non PIER)quell'altro forse.....forse ci risentiamo comunque :help:


Vai tranquillo che sei più che all'altezza ;)


Purtroppo ho poco tempo in questi giorni; appena mi sistemo potrei provare a buttare giù un "programma" di massima.
 
Alto Basso