Alone stagione 2 in italiano

Ciao gentaglia,
Si era già parlato in altre discussioni di questo programma, andato in onda un paio di anni fa, dove 10 concorrenti, esperti di sopravvivenza, venivano lasciati da soli, con l'ausilio di pochi strumenti scelti individualmente, con l'intento di restare quanto più a lungo possibile in natura, all'ultimo partecipante rimasto, andava la bella somma di 500.000$..
La prima stagione mi è piaciuta abbastanza, non è un programma didattico, ma più che altro incentrato sulle difficoltà nel restare soli per lunghi periodi, in zone dove il clima, gli orsi, i lupi ed i puma creavano non poche difficoltà, anche se la più grande di tutte sembrava essere proprio la solitudine e l'insicurezza data dalla situazione.
Ho visto quasi tutta la seconda stagione, in inglese, sul tubo, e credo sia anche meglio della prima, ho appena saputo che a fine maggio verrà trasmessa in italiano su sky, nel nuovo canale Blaze, lo trovate ch 119.
C'è già stata la terza stagione, ambientata in Patagonia, ma non l'ho vista.
Ciao

 
Molto bene, grazie per la segnalazione... pronto per la seconda visione. :)
Due patatine... il chinottino fresco...
Mi accorgo che c'è già una discussione aperta su questo forum, dai più bravi che conoscono l'inglese. Guardo solo la presentazione dei personaggi per non rovinarmi lo show. Io finchè c'è Mary Kate, lo guardo. Ha portato con se anche una bella pentola per fare la torta di mele :p. Tifo deciso per lei!
E poi si spera magari di vedere qualche tecnica di sopravvivenza :biggrin:
 
Ho visto la prima puntata sull'on demand e questa sera vedo la seconda, in replica . Sono sempre per Mary Kate anche se quando l'hanno calata dall'elicottero è andata in acqua e si sono bagnati gli stivali... seguono improperi vari. La vedo male. Ho paura che la donna dell'Alaska ci saluti presto. Nel frattempo ha fatto lo zaino il soldato che a casa scherzava con i fratelli sugli orsi e quando ha visto cosa può produrre l'animale con il solo deretano ha pensato bene di tornare a casa. I primi a lasciare sono sempre quelli che si sentono in pericolo di vita ed è più che comprensibile, ci mancherebbe, anche se dovrebbero ormai saperlo bene che gli orsi sono all'interno dell' all inclusive. Altrimenti non si chiama "Alone" ma "Campeggio in solitaria fra i pioppi in Valpadana"; il rischio sono solo le punture di zanzare. Ma probabilmente un conto è vederlo da casa e un altro è sentire la natura che ti fa piccolo piccolo.
 
Nel frattempo ha fatto lo zaino il soldato che a casa scherzava con i fratelli sugli orsi e quando ha visto cosa può produrre l'animale con il solo deretano ha pensato bene di tornare a casa.

Haha :biggrin:
Ecco il classico esempio di survivalista military oriented che fa lo spavaldo per poi fare una bella figuraccia.
"sono stato in guerra, è un miracolo che sia ancora vivo, questo per me è un gioco, 50 giorni sono fattibili, non avrò problemi laggiù, se farò a pugni con un orso, fareste meglio ad aiutare l'orso "...
È poi ecco che il suo sguardo cambia non appena la barca si allontana. Si è trasformato subito in un pesce fuor d'acqua, muovendosi fra la foresta in modo impacciato, spaesato, e confuso. Trovando subito molti problemi.
Appena ha visto la cacca di orso, il panico!
Poi, poverino, si è visto anche un frangente in cui ha provato a lavorare, ma ha subito spezzato la sega    :lol::lol::lol::lol:
Una silky katana boy, probabilmente non sapeva usarla, e l'aveva appena acquistata...
Insomma, mentre tutti iniziavano i lavori e si preparavano ad ambientarsi sull'isola, lui era già seduto su uno scoglio ad aspettare che lo riportassero a casa... Che figuraccia immensa... :)

Nicole mi piace un sacco, e anche un altro paio di tizi, ma al momento non ricordo i nomi :p
 
Alto Basso