non so li da te ma qua son due giorni che è ritornata l'estate...beh almeno dovrebbe essere bello...
Stasera fa ancora piu' caldo.
Ma sabato saremo a 2000 metri.
non so li da te ma qua son due giorni che è ritornata l'estate...beh almeno dovrebbe essere bello...
beh almeno dovrebbe essere bello...
...non barare...il toraggio manca...Dopo aver messo il Toraggio in bacheca, credo sia giunto il momento della Rocca dell'Abisso: Solo il nome dovrebbe incutere timore e curiosita'.
...non barare...il toraggio manca...
quando?
Sull' Abisso volevo andare sabato se il tempo tiene.
Sarei libero anche la domenica ma non sono automunito.
Cima Marta la vorrei fare con Nuvolo a novembre, se il lavoro melo permette.
Vorrei partire da Limonetto seguendo la via alpina fino al forte Giaure, fare l'ascesa in cresta e poi scendere fino al psso di Tenda per il forte Pernante e da Tenda tramite la GTA a chiudere. Dovrebbero essere c.ca 18 Km. con un dislivello di tutto rispetto: almeno 1300 mt.
me la rifarei volentieri mille volte..
Allora tieniti pronto!
ciao ragazzi...non ti sentire impegnato eh...se ti capita vai pure che tanto da qua a quando Elena è libera nel weekend ne passa di tempo....Cima Marta la vorrei fare con Nuvolo a novembre, se il lavoro melo permette.
ciao ragazzi...non ti sentire impegnato eh...se ti capita vai pure che tanto da qua a quando Elena è libera nel weekend ne passa di tempo....
...si va bene...comuque pensavamo di fare in giornata così eventualmente ti è più facile venire...Sentirsi impegnati, nessuno.
Sai dei miei impegni nel prossimo futuro......