Alpirm

Ciao a tutti,
sono alessio...ho 39 anni..sono romano..tra le tante cose che ho come interesse c'è quello per la montagna...che ..però..viene dopo la RADIO!!!!!...questo sito..molto simpatico.mi è stato consigliato da Andrea..un collega radioamatore con cui ho parlato 2 sabati or sono...mentre era in viaggio per l'ultimo raduno che avete fatto...
Che dire..sono appassionato di cw...e di qrp..tutte cose che vanno a braccetto con la montagna...in questi ultimi tempi sto tenendo sotto controllo un pò la mia salute che fa le bizze..ma appena potrò andrò a trovare un mio amico "montanaro" di Sondrio..e con lui mi preparerò a fare una cosa che ho sempre sognato di fare..anche se c'è da spendere un pò...il raduno degli amatori in Himalaya..si.... sono un tipo che sogna..ma spesso..durante questi anni... non mi sono accontentato ..ed allora ecco che alcuni sogni son diventati realtà..e questo dovrà essere uno di quelli..non pretendo la luna..per carità..mi basta superare i 5000..e poi..il resto..e tutta una sorpresa... ;)
 
Benvenuto Alpirm!
Da quello che leggo nel commento che hai fatto riguardo al metodo di mnemonizzazione dell'alfabeto morse mi pare di capire che sei un musicista... bene... bene
:music: :music: :music: :music:
 
Ciao Alessio! Benvenuto!
Sono io Andrea :D
Sono contento che ti sei affacciato. Allora dobbiamo organizzare qualche escursione SOTA ;)
Approposito, ci sei il 30sett-1ott? Andiamo al lago della Duchessa...
Immagino che avrai già visto la sezione Radiantismo: http://www.avventurosamente.it/md/mod-subjects-viewpage-pageid-151.html

In che zona abiti di Roma? Io Tiburtina.

A presto!
Andrea
 
Grazie a tutti per il benvenuto..purtroppo non ho potuto partecipare all'escursione della duchessa perxchè il giorno dopo avrei avuto a che vedere con l'università...motivo: discussione tesi...uuuuuf..na faticaccia!!!!..ma è andata bene... grazie al cielo.. ;)

'73

Alessio

p.s.

ok per le attivazioni SOTA
 
Alto Basso