Viaggi Alta Via 1 della Valle d'Aosta, viaggio attorno i Giganti

Ormai sono passati alcuni mesi da questo lungo, impegnativo e fantastico trekking, finalmente sono riuscito a riunire tutti i pezzi e rivivere i posti di cui ne ho fatto parte per circa 20 giorni.
L'anno precedente ne avevo avuto un assaggio sull'alta via 2 in solitaria senza purtroppo la compagnia di Enea, sapevo più o meno cosa aspettarmi di difficoltà e per mia fortuna non sapevo che la 1 avesse un lato molto più selvaggio e solitario.
Partito da Donnas e arrivato a Courmayeur, in un continuo sali e scendi che, se non preso con le giuste pause e pazienza rischia di diventare piu una sfida personale, che un trekking in armonia con la natura, ed è proprio così che ho cercato di assaporare questo trekking, concedendomi anche 1-2 giorni di riposo di cui anche Enea ha apprezzato.
vi lascio a questo video per chi avrà la pazienza di vederlo, ho inserito i sottotitoli su YT per chi volesse scoprire i nomi dei luoghi visitati, un saluto e buona visione!
Col de Malatrà.jpg

Ultima modifica:
Io nei tuoi video mi ci perdo... tra le immagini e la musica in un certo senso viaggio con voi...

Credo di avertelo detto già in passato.

Grazie ed una carezza ad Enea...:)

Alto Basso