Proposta ALTA VIA 1 DOLOMITI in tenda

Data: dal 05 al 09 luglio '23
Regione e provincia: Trentino Alto Adige BZ / Veneto BL
Località di partenza: lago di Braies BZ
Località di arrivo: località la Pissa BL
Chilometri: 120
Grado di difficoltà: E
Segnaletica: OTTIMA
Dislivello in salita: 8000
Dislivello in discesa: 8000
Quota massima: 2600

Descrizione
Ciao! Ho un rittaglio di 5 gg. Solo per ragioni logistiche, ho scelto AV1. Diversamente, preferivo la Translagorai. AV1 sono percorsi che già conosco, ma mai fatta per intero. Lo so che 5 giorni sono stretti, ma si può fare! Le giornate sono lunghe. La farò in tenda ed in autonomia ( salvo una birretta in rif. ) Ho pianificato le tappe così:
- lago Lagazuoi
- forcella Ambrizzola
- Pian della Lora
- malga Moschesin
Se a qualcuno può interessare, mi farebbe piacere condividere.

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
Grazie @Gpaolo:) buon giro anche a te! Ho solo quei gg... se puoi anticipare, mi farebbe piacere:si:oppure fine agosto. Speriamo in un altra avventura!
Purtroppo devo lavorare la settimana prossima. Volevo partire questo sabato fino a martedì, ma mi tocca rimandare. Meglio così perché il tempo per questo fine settimana non sembra buono. Dovrebbero arrivarmi le Rush nuove che a questo punto vorrei usare nell'AV1.

Alto Basso