Meteo permettendo, da venerdì 30 a domenica 1!sapete già quando andrete?
Meteo permettendo, da venerdì 30 a domenica 1!sapete già quando andrete?
Forse la domenica farò un giro da Torbole all'Altissimo. Semmai vi scriverò.Meteo permettendo, da venerdì 30 a domenica 1!
Dall'Altissimo fino a Nago è tutto chiuso, anche la malga che hai indicato.Facci sapere!
...Sarebbe una gran bella cosa se riusciamo a farci una birra tutti assieme all'Altissimo!
PS: Lungo la lunga discesa dall'Altissimo a Torbole c'è qualche rifugio/malga per fare una pausa?
Su Mapy vedo solo Malga Casina vicino alla sorgente acqua d'oro che ci hai indicato, ma non mi è chiaro se è solo un'area picnic, o se è un'attività gestita che fa anche pappa/birra...
E c'era sempre il lago più grande d'Italia a farti gola...Arrivo...
È che per fare un resoconto ben fatto ci vuole un po' di tempo...
--- ---
La cosa che mi ha colpito di più è l'assenza di acqua.
In tre giorni non abbiamo visto un solo ruscelletto...
Non ci sono abituato...
Ma siete partiti da Prada paese, o dal parcheggio 2 pozze?Primo giorno, partenza da Prada
MA AVEVO APERTO QUEEEESTOOOOOOOPosto al volo un po' di foto che ho condiviso con gli amici...e lascio a @Rikpal il racconto che se aspettate il mio ci andate nel 2035!
https://www.avventurosamente.it/xf/threads/alta-via-del-baldo.63811/#post-1133085
Partiti dal parcheggio della funiviaMa siete partiti da Prada paese, o dal parcheggio 2 pozze?
Arrivo...
È che per fare un resoconto ben fatto ci vuole un po' di tempo...