Trekking Alta via del Baldo

Se mai mi cimenterò, io ti invidierò l'averla fatta con calma ed essertela goduta! Ma in questo periodo della mia vita sono alla ricerca di altro.

Comunque non vado fortissimo, semplicemente so di poter camminare a lungo, quindi i riferimenti di percorrenza possono essermi comunque utili ;)

Secondo me ce la fai, malissimo che vada è pieno di rifugi in cui fermarsi per problemi (son li per questo).
Ti dico solo che la salita da caprino al telegrafo in giornata col sole la ritengo una delle peggiori che io abbia mai fatto :lol:

Due settimane fa in bici ho ringraziato che fosse coperto, quasi freschino al Telegrafo. Per contro visibilità zero, da qui la voglia di tornare.

Comunque non vado fortissimo, semplicemente so di poter camminare a lungo, quindi i riferimenti di percorrenza possono essermi comunque utili ;)
Questo quanto ha registrato il mio fenix:
Errori di percorso compresi..

Screenshot 2025-06-30 alle 16.31.15.png

Se servono dati in più basta chiedere... :)

Sono 17+ ore, GPaolo se non ho calcolato male ne ha impiegate 15+.

Io sarei con il solo gilet idrico, ci sono mediamente 15 ore di luce a luglio.. ;)

Sono 17+ ore, GPaolo se non ho calcolato male ne ha impiegate 15+.

Io sarei con il solo gilet idrico, ci sono mediamente 15 ore di luce a luglio.. ;)
3 ore e 10 da Nago al rif. Damiano Chiesa. Poi considera 5 o 6 h fino al Telegrafo e 3.5 ore fino a Caprino. Aggiungi le eventuali soste e considera il miglioramento per via dello zaino leggero.

Alto Basso