Mi associo.Secondo me ce la fai, malissimo che vada è pieno di rifugi in cui fermarsi per problemi (son li per questo).
Ti dico solo che la salita da caprino al telegrafo in giornata col sole la ritengo una delle peggiori che io abbia mai fatto![]()
Questo quanto ha registrato il mio fenix:Comunque non vado fortissimo, semplicemente so di poter camminare a lungo, quindi i riferimenti di percorrenza possono essermi comunque utili![]()
vai vai ce la fai.Sono 17+ ore, GPaolo se non ho calcolato male ne ha impiegate 15+.
Io sarei con il solo gilet idrico, ci sono mediamente 15 ore di luce a luglio..![]()
Io e Rikpal siamo andati con passo tranquillo...ed abbiamo anche sbagliato qlc strada!Sono 17+ ore
3 ore e 10 da Nago al rif. Damiano Chiesa. Poi considera 5 o 6 h fino al Telegrafo e 3.5 ore fino a Caprino. Aggiungi le eventuali soste e considera il miglioramento per via dello zaino leggero.Sono 17+ ore, GPaolo se non ho calcolato male ne ha impiegate 15+.
Io sarei con il solo gilet idrico, ci sono mediamente 15 ore di luce a luglio..![]()
Sei gentile a dire “noi”Io e Rikpal siamo andati con passo tranquillo...ed abbiamo anche sbagliato qlc strada!
Di sicuro tu ne impieghi ben meno...
...e poi in caso esiste anche la frontale!![]()