Trekking Alta Via di Forni

ciao a tutti!!!! Per riscaldamento post invernale vorremmo fare l’Alta via Di sforni in autonomia. Qualcuno ha qualche suggerimento? L’avete fatta? Problemi di acqua? Grazie mille!!!

Ho visto solo ora questo 3D, immagino tu l'abbia già fatta. Ne approfitto quindi per chiederti lumi su come è andata e se puoi di conseguenza auto-rispondere alle tue stesse domande:biggrin::biggrin:

Ho visto solo ora questo 3D, immagino tu l'abbia già fatta. Ne approfitto quindi per chiederti lumi su come è andata e se puoi di conseguenza auto-rispondere alle tue stesse domande:biggrin::biggrin:
Ciao. Finita giusto ieri. Per problemi al mio ginocchio l’abbiamo interrotta al 3 giorno di 4 previsti ovvero al rifugio Giaf. Dimmi pure cosa vuoi sapere che se posso ti aiuto super volentieri. Puoi, nei prossimi giorni, vedere foto e dettaglio escursione sul nostro blog (social e sito e YouTube) @dolomitiebambini

Aaaah, già vi seguo, bravi e complimenti per il canale.
Come si presenta la casera Lavazeit per dormire? Acqua lungo il percorso? Difficoltà varie?
Immagino lo abbiate fatto in senso antiorario, come mai questa scelta?

Come si presenta la casera Lavazeit per dormire? Acqua lungo il percorso? Difficoltà varie?
Difficoltà solo nel fatto che guadagni quota molto velocemente e altrettanto la perdi. Acqua ce n’è un po’ ovunque. Senso antiorario perché il rifugio Pacherini apriva sabato quindi lo volevamo lasciare come ultimo per pranzare. Abbiamo dormito sempre in tenda e comunque il giro per problemi miei al ginocchio lo abbiamo finito al Giaf
--- ---

Nei prossimi giorni ci sarà su Facebook il dettaglio de l’escursione e nei prossimi giovedì verrà rilasciato il video dell’escursione
--- ---

Dimenticavo…. La Casera Lavazeit ha un gestore quindi non ha il libero accesso.

Ultima modifica:
Alto Basso