Grazie Freestiano... è così comprensivo lei
Grazie a voi !
Grazie Freestiano... è così comprensivo lei
Scusami non sono problemi miei, stavo facendo un esempio di come si esaltano queste notizie che non hanno nulla di straordinario alposto di altre che sono degne di essere raccontate. Dovreste riflettere un po tutti .Joker, solo tu parli di "impresa" (edile? di pulizie?)...noi stiamo parlando di trekking non dei c...problemi tuoi, non fare di tutto un dramma chissenefrega, rilassati
Uhe, soci... calmino, AHAHAH
Io rifletto sempre, se poi ho un modo do affrontare i problemi diverso da altri.... non c'è nulla di male. A me non piace fare la vittima, qualunque esso sia il problema.
Ovviamente non si può pretendere che su un forum che tratta natura, escursionismo, ecc non si pubblichi questo genere di "attività" per pubblicare i "problemi" legati al mondo del lavoro, malattie o altro... sicuramente ci sono luoghi in cui si parla di quello e se inserisco una discussione su altre cose mi direbbero quello che tu stai dicendo per questa discussione.
Il discorso di mettere sotto la luce di "miti", "eroi", "super",ecc è tutt'altra storia.... che poi uno fa in base al proprio modo di vedere.
Questa discussione mi sembra piu interessante:Joker, solo tu parli di "impresa" (edile? di pulizie?)...noi stiamo parlando di trekking non dei c...problemi tuoi, non fare di tutto un dramma chissenefrega, rilassati
ok, prima o poi ti lancerò una sfida e dovrai muoverti dalle tue valli, te lo anticipo
Scusami non sono problemi miei, stavo facendo un esempio di come si esaltano queste notizie che non hanno nulla di straordinario alposto di altre che sono degne di essere raccontate. Dovreste riflettere un po tutti .
Per alcuni che conosco che vanno a prendere il giornale all'edicola sotto casa col motorino, che salgono al primo piano con l'ascensore e quando si rompe si disperano, ecco che per loro non solamente è un'impresa ma addirittura è una cosa incomprensibile.Non mi sembra sta gran impresa, ma si sa che apparire sui giornali fa Figo.
Per il fatto che siamo tutti capaci, magari è vero ma intanto loro l'hanno fatta.... e noi capaci siamo davanti al computer a guardare
Normale! Internet non prende.non raccontiamo che siamo stati a fare gli 8000 in tibet,
Normale! Internet non prende.
Se i ragazzi ci stano leggendo gli faccio i miei complimenti per la sgambata fuori porta.
Dopo tutto volevo scaldare gli animi e farvi riflettere.
Si sa che se non mi scorno con tutti non mi divertoahah, furbone...
...finche ti scorni su un forum sei al sicuro, ahahahSi sa che se non mi scorno con tutti non mi diverto