Proposta Altare-Tartaro-Meta da Canneto

Io sarei tra quel qualcuno che difficilmente aderirebbe.Dovrei aspettare ancora qualche giorno per sapere un turno di settembre ma di sicuro infrasettimanale ho qualche pausa disponibile per un escursione giornaliera in luoghi fuori dal l'unico parco(GS e Laga) che ormai frequento assiduamente.
Hai già qualche adesione o data in mente? Avresti problemi se porto una "guida" a 4 zampe?
Ciao Leo, nessuna data e nessuna preclusione per l'amica quadrupede...Adesioni vere e proprie nessuna, abbiamo una specie di idea vaga con @Ulysses e @MaurizioF .
Comunque poi all'approssimarsi del periodo prescelto (fine settembre o inizio ottobre) ne riparliamo.
Ad ogni modo, quando pensi di avere tempo ed occasione di venire da queste parti fammi sapere, magari riusciamo ad organizzare. Io ad es. sto tentando di fare qualcosa lunedì 21 agosto.
Ciao
 
Asp. Il 21 ci sarei anche ma con condizione di essere a casa per le 19 perché vado a lavorare. .......ci risentiamo stasera in privato per vedere se riusciamo a combinare qualcosa di sbrigativo
 
Alto Basso