Ciao! la prossima settimana, io e la mia compagna, partiremo per fare l Altavia2. L'intento è partire da Donnas, per permetterci, nel caso facessimo in tempo e se abbiamo voglia, di chiudere l'anello con la 1. Conosciamo ben poco della VDA, una sett. a Brusson. Regolamenti ecc. visti. Vorremmo farla in tenda, inframezzando ogni tanto una struttura, dove magari ha più senso. I primi gg gli ho pianificati così: 1) (viaggio) Donnas-Crest dortoir 2) ->Chenessy tenda 3) Miserin lago tenda 4)Valnontey campeggio stambecco 5) Eaux Rousses campeggio ...e poi vedremo strada facendo.
Chiedo a chi conosce le zone q.che consiglio, tipo: dove lasciare l'auto a Donnas- posti immancabili dove piantare la tenda- dove meglio di no - rif. Sella merita alloggiare? - approvvigionamento cibo (ho visto piccoli alimentari nei paesi...se vi siete trovati bene o male in q.no) - oppure, dove se magna ben! o dove sono le difficoltà tecniche menzionate mi pare da @Markk, che non trovo sul sito ufficiale. grazie
...al di là di preferenze personali, generalmente i sentieri sono perlopiù a sfasciumi? ovvero, di massima, più scarponcino o scarpa?
Chiedo a chi conosce le zone q.che consiglio, tipo: dove lasciare l'auto a Donnas- posti immancabili dove piantare la tenda- dove meglio di no - rif. Sella merita alloggiare? - approvvigionamento cibo (ho visto piccoli alimentari nei paesi...se vi siete trovati bene o male in q.no) - oppure, dove se magna ben! o dove sono le difficoltà tecniche menzionate mi pare da @Markk, che non trovo sul sito ufficiale. grazie
--- ---
...al di là di preferenze personali, generalmente i sentieri sono perlopiù a sfasciumi? ovvero, di massima, più scarponcino o scarpa?
Ultima modifica: