@Ghiro hai questo sacco: forclaz MT900 PIUMA 0°C ?All'alba allo Scagni facevano 2 gradi, dentro il bivacchino con l'effetto "stalla" eravamo a ben 7 gradi...
Sacchi Ghiro aveva un nuovo Deca 0° in piuma, io Aegismax G1 3° e Eliott Deca 5° sintetico...nessuno ha patito il freddo.
Già! Invita proprio a restate in contemplazione...la colorazione è iniziataMa quanto bella è la zona del baito degli Scagni? Come va con la colorazione dei larici? Magari in settimana ci faccio un giro....ho i Lagorai a esattamente 60 miuti di auto da casa![]()
Urca! Comodo...hai sotto casa anche tutta la zona di Lavarone che in questa stagione adoro fare mtbIo sto in Veneto ma a 10 km dal confine con il Trentino. Scendo giù dal passo della Fricca poi punto Caldonazzo e arrivo subito a Strigno.
Se fai mtb da quelle bande fa un fischio!Lavarone sono 20 minuti se corro un po'...![]()
Sei andato anche in Cima d'Asta?E niente, l'ho fatta questo weekend, giro antiorario.
Purtroppo sono partito tardi, ho iniziato a camminare alle 13:45...ooops e quindi mi son fermato al lago forcella magna.
Notte in nuvola, con pioggia...tutto bene in tenda!
Poi oggi fatto il resto...alle 16 ero a malga sorgazza...ma...capperi, che stanchezza!
E che son superman?Sei andato anche in Cima d'Asta?
Eeeeh...infatti...una bella stancata...miiii....in due giorni pieni meglio!Come ?un giro di 3gg, in 1 e mezzo? Come hai fatto?
Hai usato la lunar solo?E che son superman?
Nono, primo giorno ho fatto rif.brentari e poi laghetto forcella magna, 5h circa.
Secondo giorno il resto del giro, 8h circa.
Eeeeh...infatti...una bella stancata...miiii....in due giorni pieni meglio!
Complimenti!E niente, l'ho fatta questo weekend, giro antiorario.
Purtroppo sono partito tardi, ho iniziato a camminare alle 13:45...ooops e quindi mi son fermato al lago forcella magna.
Notte in nuvola, con pioggia...tutto bene in tenda!
Poi oggi fatto il resto...alle 16 ero a malga sorgazza...ma...capperi, che stanchezza!