Proposta Altavia del Granito seconda metà di Settembre...a qualcuno interessa?

Complimenti! :si:
Curiosità...come mai hai preferito farla in senso antiorario?
Ho scelto un poco sul momento, ma l'idea era di arrivare almeno al brentari, e poi vedere. Visto che son partito tardi c'era la possibilità che non riuscissi a farlo tutto, ho pensato che salire subito verso cima d'asta fosse preferibile.
Se avessi fatto il giro inverso sarei arrivato al caldenave se andava bene in 5 ore...non avrei avuto tempo per salire di più.
 
Come hai fatto a partire a quell ora?:eek:
Insidiose le placche del Socede in discesa?
Eee...non sono riuscito a far zaino la sera...in auto alle 9:30-10:00...3h30 di auto...
:wall:

Placche socede niente di terribile in discesa, ho patito molto di più nei due tratti boschivi: scendendo al caldenave e arrivando a malga sorgazza...avrei preso la funivia se ci fosse stata!
:rofl:
 
E niente, l'ho fatta questo weekend, giro antiorario.
Purtroppo sono partito tardi, ho iniziato a camminare alle 13:45...ooops e quindi mi son fermato al lago forcella magna.
Notte in nuvola, con pioggia...tutto bene in tenda!
Poi oggi fatto il resto...alle 16 ero a malga sorgazza...ma...capperi, che stanchezza!
...e che zaino hai usato?:roll:...non ti eri fatto un regalino?;)
 
in totale avevo quasi 13kg alla partenza, contando 2L di acqua.
Per chi farà l'AVG in futuro: una delle cose che sull'AVG NON è un problema è l'acqua... vi sono N laghi e torrenti "affidabili" da cui si può attingere, se si ha un filtro è uno di quei trekking che si può serenamente fare senza mai doversi portare in spalla più di 1 litro d'acqua.

(a differenza ad esempio della Translagorai che ha alcuni tratti piuttosto lunghi senza punti acqua affidabili...)
 
@Ghiro hai questo sacco: forclaz MT900 PIUMA 0°C ?
Se sì, come ti trovi?
ero interessato a prenderlo
Ciao,

@Phantom , allora ho fatto un paio di notti con il sacco forclaz T900, una sui 5°, l altra circa 9°...sono crepato dal caldo! Quindi ho dovuto aprirlo un pò. Confermo che mi è eccessivamente largo nella zona fianchi. Aspettando di provarlo con temperature più rigide, direi che rispetta la specifica. Personalmente, non ho trovato nulla a quel prezzo con pari requisiti. Vedi RDS.
 
Alto Basso