Informazione Altavia delle Dolomiti n°2

Ciao ragazzi, sono samu, 23 anni e per la prossima estate (2023) avevo in mente di percorrere l'altavia 2 delle dolomiti, o anche la 6 ma sarebbe un po un ripiego. il mio stile è un trekking veloce senza troppe tappe e con tenda in spalla per affrontare le notti, in rifugio solo se previsti temporali/ meteo proibitivo.
Se qualcuno di voi che legge l'ha percorsa sono felice di sentire ogni consiglio o info che avete a disposizione che ritenete utile grazie 1000!
P.S.Ho già fatto altre altevie in solitaria ma per stavolta mi piacerebbe andare in compagnia, qualcuno cosi pazzo da essere interessato/a??
ciao e grazieeeee
 
Ciao,

non l’ho ancora percorsa integralmente ma anch’io, dopo aver percorso lo scorso autunno l’AV1, l’ho messa nel mirino per la prossima estate. In questo momento sul tavolino del mio soggiorno ci sono l’ultima guida edita da ViviDolomiti ed il n.56 di Meridiani Montagne dedicati all’AV2, quindi seguo con interesse specie per raccogliere informazioni sul tratto che da Bressanone porta al Passo Valles…da li a Feltre siamo sulle montagne di casa, che conosco come le mie tasche, quindi se ti servono consigli/dettagli chiedi pure ;)
 
Alto Basso