amaca...quale prendere?

sisisi bella bella...avevo deciso hennessy poi.....leggendo qua e la ho desistito..fisicamente io ci sto troppo a misura (effetto tonno in scatola) questa e' TUTTO IN UNO compreso tarp..non e' enorme ma non e' un problema mi arriva tra 12 gg..vedremo
 
giusto...cmq il prezzo di questi modelli tra le marche top di gamma e' praticamente identico. solo che questa clark per il mio peso la vedo piu' adatta..ed e' cmq piu' lunga di circa 20 cm confronto le hennessy ( che ti vendono il tarp a parte)...........qui e' tutto in uno... :)
 
ciao andry, posso chiederti se riesci a dormire comodo su un fianco?

....oops! :( rileggendo meglio, capisco che non ti sarà ancora arrivata... beh, attendo impaziente una prova da parte tua :roll:
 
Ultima modifica:
accidenti!!! non riesco a provare la mia! oggi volevo fare un 'uscita very-light ma piove piove piove.
giuro, me la monto in giardino quando torno dall'ufficio e ci dormo dentro.
già conosco la reazione di mia moglie: "un pazzo... ho sposato un pazzo!" ahahahahaha...
 
già conosco la reazione di mia moglie: "un pazzo... ho sposato un pazzo!" ahahahahaha...

ehehe ti capisco, io ho il sole oggi ma non ho il giardino...andro' stanotte nel parco di fronte a montarla...a dire il vero a montarle dato che ne ho prese 7, di 3 tipi diversi (per amici eh.. non e' che sono un feticista delle amache)
Cosi magari provo a fare una comparazione.

P1000460.jpg
 
..andro' stanotte nel parco di fronte a montarla...a dire il vero a montarle dato che ne ho prese 7, di 3 tipi diversi (per amici eh.. non e' che sono un feticista delle amache)
Cosi magari provo a fare una comparazione.


sono proprio curioso! è un po che penso di comprarne una ma non so quale, aspetto le tue opinioni

grazie in anticipo

lucio
 
è un po che penso di comprarne una ma non so quale

comunque sono tutte della Tenth Wonder, cambiano le lunghezze e la versione camo che e' "insulated", ma credo che siano abbastanza simili fra di loro per il resto.
Appena le provo vi scrivo

p.s. gia devo capire come si monta, fino alle due corde ci sono arrivato, ma vedo pure delle fetuccie e delle anelle e sono andato nel panico :cool:
 
Ultima modifica:

urca, è stupenda! Attendo una tua recensione! :)

Pesciolotto io sono in linea con il discorso che hai fatto, meglio spendere di più che poco e male come succede forse non poche volte. Ovviamente in base al proprio portafogli, io non sono assolutamente ricco purtroppo, ma il modo di vedere la cosa non cambia :)
 
S

Speleoalp

Guest
Mi sono deciso e ho fatto la "cavolata"... o "forse no"...
Ho ordinato un'amaca da escursionismo.
Sperando che sia buona, come sembra...

Una "DD Jungle Hammock".

Chissà quanto impiegano a inviarla...mah...
 
S

Speleoalp

Guest
Mi è arrivata ieri l'amaca DD jungle ,-)) Appena sarà possibile la testerò ;)
Il primo impatto sicuramente non è di quelli "compatta, leggera"...anzi, tutto il contrario. Ma partendo la presupposto che personalmente se voglio andare leggere non posto nulla del genere.... questa mi piace molto e sicuramente sarà interessante usarla ogni tanto. Apprezzata sorpresa... la T-shirt in regalo ;) Anche se la loro "L" mi calza come un "tutù" molto stretto, che strane misure ;) Però gentilissimi.
 
Io ho la Frontline della DD ed è veramente ben fatta. Ho fatto parecchie prove ma ancora non ho avuto occasione di dormire tutta la notte, spero di averne la possibilità presto!
 
Alto Basso