Amanti della natura e della montagna: come affrontate il ritorno in ufficio dalle ferie?

Ci siamo: le ferie sono finite e si deve rientrare a lavoro.

A volte penso che per noi amanti della natura e della montagna, il ritorno a lavoro sia ancor più difficile che per altri...forse perché amiamo le vedute sconfinate che le montagne ci regalano, la solitudine dei sentieri, i suoni della natura, e poi di colpo ci ritroviamo in un ufficio affollato di persone con 200 email in attesa di risposta!

Voi come affrontate il ritorno in ufficio dopo le vostre ferie montanare? Io più che affrontarlo cerco di evitarlo per quanto possibile :)D)

Quest'anno, per non pensare troppo al fatto che non avrò l'intera settimana disponibile per fare escursioni, mi sono regalato questi due libri:


IMG_20190827_104637.jpg
 
Ultima modifica:
eh si in effetti è dura.

io sono rientrato ieri, ho le solite 200 mail come dici tu e la solita pressione tipica del mio lavoro.
ma ci ho anche fatto l'abitudine.

fortunatamente vivendo in campagna ho possibilità di godermi la natura anche dopo l'ufficio, ma ovviamente non è come essere in montagna.

proprio come te ho acquistato dei libri ma a tema Buschcraft in inglese.
con la promessa di esercitarmi nel dopo lavoro.
 
eh si in effetti è dura.

io sono rientrato ieri, ho le solite 200 mail come dici tu e la solita pressione tipica del mio lavoro.
ma ci ho anche fatto l'abitudine.

fortunatamente vivendo in campagna ho possibilità di godermi la natura anche dopo l'ufficio, ma ovviamente non è come essere in montagna.

proprio come te ho acquistato dei libri ma a tema Buschcraft in inglese.
con la promessa di esercitarmi nel dopo lavoro.

Il ritorno dalle ferie è sempre duro per me...

Bella l'idea di esercitarti dopo lavoro...purtroppo anche finendo alle 17 per me un'escursione in montagna sarebbe impossibile da organizzare. Dovrò aspettare sabato... :)
 
Alto Basso