Amazzonia : 6 ore col padre sulle spalle per farlo vaccinare contro il Covid

bè,a parte che la notizia sicuramente ha un dannato sapore publicista/vaccinista.

Qualcosa non torna,se non ricordo male se ti sei ammalato e respiri male la vaccinazione è più dannosa che utile.

Volevo leggere di più ma più che di pagliacciate per i cookie e il giornalista che batte cassa non esce.

Potrei anche avere qualche dubbio sulla veridicità della cosa.

In ogni caso SE è vero,SE è avvenuto così,bè respect ai massimi livelli!
 
ne avessi trovato uno.....magari!

Poi però in base al rischio corso (che alla fine per ora è stato nullo ,poi magari domani mi cade il pipino e mi spuntano le branchie questo non si sa) preferirei spenere quei soldi in un altra bici per sostituire la campagnola.

Ovviamente NON elettrica...per ora non mi serve
 
L'unica cosa che non "torna" nella logica è il fatto di ricorrere al vaccino DOPO essersi sentito male, laddove per definizione il vaccino è utile per prevenire la malattia, non per curarla.
Però magari si può supporre che in un misto di ignoranza o - più probabilmente - di istinto filiale verso il padre, il ragazzo abbia agito senza neanche pensarci, obbedendo solo al cuore e non alla ragione.
 
oppure mera mossa propagandistica della stampa. Mi viene anche in mente quello.

Certo che mi viene in mente il film una volta erano guerrieri...quello si.

Qui al massimo il nipote butta la nonna dal treno dopo averla fatta firmare la delega per la pensione o il lascio tutto a...
 
Ultima modifica:
oppure mera mossa propagandistica della stampa. Mi viene anche in mente quello.

Certo che mi viene in mente il film una volta erano guerrieri...quello si.

Qui al massimo il nipote butta la nonna dal treno dopo averla fatta firmare la delega per la pensione o il lascio tutto a...
non è da escludere il tuo pensiero, può essere benissimo una propaganda di regime, ripeto può essere non è una certezza
 
L'unica cosa che non "torna" nella logica è il fatto di ricorrere al vaccino DOPO essersi sentito male, laddove per definizione il vaccino è utile per prevenire la malattia, non per curarla.
Però magari si può supporre che in un misto di ignoranza o - più probabilmente - di istinto filiale verso il padre, il ragazzo abbia agito senza neanche pensarci, obbedendo solo al cuore e non alla ragione.

probabilmente lui non lo sa. oppure il padre e' malato di qualcos'altro
 
FJDqLG7XwAEcr4h.png
@busdriver aveva visto bene!
 
Dai su non fate i tordi, anche senza sapere il portoghese si capisce che l’immagine non è correlata al testo dell’articolo del 2015…
 
Indifferentemente da tutto, azioni ammirevoli,... generalmente alle nostre latitudini basta levare l'auto a qualcuno per mandarlo in crisi, per la spesa, spostamenti, ecc....

COMPLIMENTI
 
Sicuramente ho preso una cantonata!!.. a voglia le strunzzate che girano nel webbe, sinceramente non ho controllato la veridicità, chiedo venia se fosse così .. cmq, falsa o no a me mi puzza troppo di propaganda!! Guarda caso ha fatto il giro di tutte le testate giornalistiche proprio adesso!!
 
Vedi l'allegato 231226 @busdriver aveva visto bene!
Beh, vista però la coincidenza di data (13 gennaio), probabilmente si è trattato del semplice "anniversario" di una notizia riproposto come appena accaduto.
Un po' come ad es fa FB coi "ricordi".

Magari con la solita superficialità giornalistica nessuno se ne è accorto (ormai ci si affida agli algoritmi e si prende per buono quanto propinano), però tutto sommato pur nella falsa datazione resta pur sempre un fatto vero.
Poi se è un fake di un fake vale come per le negazioni: due, affermano. :D
 

Discussioni simili

Risposte
4
Visite
1K
Utente 24852
U
Alto Basso